Per lo scarico e' quasi definito per il supersprint; per il filtro in ogni caso non si sbaglia; ora il dilemma finale è: rimappo con un prodotto standard gia' da molti sperimentato come la digital tuning o mi affido ad un preparatore meno rinomato ma che pero' me la rimappa sul banco al momento?!?!? non so' proprio decidermi, ogni decisione avrebbe i suoi pro e contro, aiutatemi !!!!!! ciao a tutti.
Un ottimo prodotto come digital tuning va benissimo,probabilmente se il preparatore è uno di quelli seri con l'ausilio del banco riuscirà ad ottenere risultati leggermente migliori a mio avviso perchè in grado di personalizzare e metterti a puntino l'auto con le modifiche da te già fatte o comunque da fare..per concludere: con digital tuning sei sicuro del prodotto ma non credo riuscirai ad accordare il tutto al max come con un preparatore molto bravo munito di banco,Gabo credo dica la stessa cosa.. Buona riflessione...
Ne vale la pena su un 3000 benz aspirato? Si recupera poco IMHO....per una decina di cavalli non farei manomettere l'elettronica.