buongiorno o un 330 cd da 250 cavalli ma per comodità e per compattezza di veicolo avrei pensato ad una serie 1 120d con cerchi pac performance ma non saprei se sarebbe una scelta conveniente anche perkè o già speso qualke euro sul 330potreste darmi un consiglio se sarebbe una scelta conveniente?grazie 1000.:wink:
Quoto. La 120d è una gran macchina e ha pregi come: maggiore mercato, è un modello ancora in produzione, se lo vuoi vendere non ti prendono a calci in faccia come con un 3000, è più versatile se 5 porte, è più parco nei consumi e nella gestione, è fresco, ha prestazioni davvero interessanti, ed una macchina di una generazione successiva. Ma secondo me rimane un gradino sotto ad un 330cd.
sn due categorie di auto differenti.. se vuoi guardare ai consumi, prendi la 120d, se vuoi invece la sportività, la fluidità del motore, la linea stupenda, la coppia impressionante, l'allungo infinito ecc... ecc.... rimani sul 330 cd.. personalmente io la mia la cambierei sl cn un altro 330 coupè E92...
guarda la 120 e una bel "giocattolo" il 330 e una macchina! io non riuscirei a passare dalla mia a un 120...da 6 a 4 cilindri e da 3000 a 2000...120 minore coppia meno fluidita e una spinta non continua come quella del 330...anch io sto per cambiare...ma dalla mia passo un 335d per avere almeno le stesse prestazioni anzi....mooooooooooolto di piu!!! :wink::wink:
Quoto, a meno che non voglia fare un Downgrade, anche se c'è da dire che con quello che gli chiederebbero di differenza manterrebbe il 330cd per un bel pò di tempo.
La scelta dipende molto da cosa cerchi e soprattutto da un fattore economico (quanto costerebbe la serie 1 in questione...e quanto prenderesti dalla tua 330cd?) In ogni caso parliamo di due (ottime) auto differenti.
Tieni la 330 cd e regalati un corso online di italiano, che a quanto "leggo" ne hai bisogno!!!:wink::wink: