La firma è solo una prova: c'è un difetto nel loop che devo correggere, e poi il cielo va scelto meglio, meno apocalittico direi
....infatti mi fischiavano le orecchie non ce l'ho fatta a far stare il loop sotto al mega e così ne ho fatta una più leggera. Questa qui ti piace? Per quell'altra ci vuole un sacco di tempo [edit] *idea*: mandami una sequenza di 10 (meglio 20) fotografie della chiusura capotte e ti faccio un'animazione da urlo . Ci mette 20 sec., quindi se fai uno scatto al secondo (in automatico ovviamente e con la macchina fotografica montata su cavalletto) dovrebbe venire fluida come un filmato
Si solo che la mia machinetta digitale olymus si è rotta improvvisamente,se vuoi ti mando una foto e mi fai il cielo che si muove,come la vecchia immagine che mettesti ieri,non importa se non sarà perfettamente fluida.
Ok, cerca di farla su sfondo omogeneo, tipo muro liscio di colore diverso da quello della macchina, e dimmi che cielo preferisci ed eventuali scritte, poi ti mando la fattura del prossimo tagliando*: 1) azzurro con cumulus nimbus ; 2) tramonto arancione 3) rosso inferno (con la tua cabrio nera ci starebbe pure) Non aspettarti un loop perfetto e sii paziente: mi ci vuole un po' di tempo. *Scherzavo ovviamente
Vabè cha anche se non scherzavi,poco cambiava! Per la foto come la vuoi te mi toccherà andare a cinecittà,adesso verifico se ne ho una che corrisponde all'incirca,ma dubito. :wink:
nahh basta chhe ci sia un po' di stacco cromatico tra soggetto e sfondo, come nell'immagine di questo gioiellino: Così faccio prima a togliere lo sfondo e ci si può mettere qualunque cosa dietro (altrimenti è un lavoretto da ergastolano) :wink: Non mi pare una roba cervellotica
Ma cosa utilizzi per modificare ste immagini? Ho cercato ma non ho foto con le caratteristiche da te citate! prova a vedere se in questo topic qualcuna può andare. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98241
Bello l'azzurro eh? Uso Photoshop, ma con qualunche altro programma di fotoediting, anche open source come The Gimp p.e., si può fare questo e ben altro Prima di risponderti avevo già scorso tutti le foto che hai postato... c'è sempre qualcosa che disturba .. quelle benedette piante