Dilemma barra duomi

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da gsxlito, 12 Settembre 2006.

  1. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    Avevo quasi una mezza idea....ma ne traggo un beneficio dall'acquisto?

    La mia 320cd ha i cerchi da 18" e l'assetto spostivo bmw e volevo sentirla un po' di più.
     
  2. lucabmw83

    lucabmw83 Collaudatore

    422
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d xdrive Touring Msport
    Io è gia più di un'anno che ce l'ho e devo dire che ormai nn saprei più farne a meno..la macchina è diventata molto più diretta e precisa..io monto i cerchi 17 con assetto..ammortizzatori kayaba e molle eibach pro kit..proprio l'altro giorno avevo provato a toglierla per vedere la differenza e ti posso assicurare che cambia moltissimo..io te la consiglio non te ne pentirai..ciaooo
     
  3. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    in effetti ci stavo pensando anche io.. anche se pensavo che mi irrigidisse troppo (ho gia' assetto eibach e powerflex completi.. )
    Pero' vorei provare.. certo che per quella che piace a me (Ac-Schnitzer in carbonkio..) mi ci vuole un botto di soldi!!
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' meglio averla che non averla, ma avete mai pensato di cambiare le antirollio?
    Chi le ha messe è rimasto a bocca aperta.
     
  5. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    allora...ok per la barra duomi
    per le antirollio...dovrei poteri vedere?
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Eibach è un classico.:wink:
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    la barra della Sparco costa sui 120euro,quella della FK ne costa 60,quale prendere?
     
  8. Deryck

    Deryck Collaudatore

    410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    io la barra la monto sulla mia ford e i benefici si sentono eccome ;)

    t consiglio l'fk, visto ke è un'ottima marca .. della sparco secondo me le 60 euro d differenza son dovute al marchio

    bye
     
  9. lucabmw83

    lucabmw83 Collaudatore

    422
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d xdrive Touring Msport
    io la mia barra duomi della sparco l'ho pagata 78 euro..
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    cosi' e' il prezzo sul catalogo,mi pare 120,ma son sicuro che' e' piu' di 100!
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza

    ciao anch'io ho la tua stessa auto,laq mia è tutta original di assetto a parte i distanziali :cool:
    posso consigliarti di lasciar stare le barre duomi e di fare un serio pensiero alle BARRE ANTIROLLIO tipo Eibach o H&R
    ho amici che le hanno messe e sono rimasti di sasso!!!!!!!!!!!macchina IMMOBILE IN CURVA però piccolo scotto da pagare,diminuzione del confort sulle buche,ma d'altronde non si può pretendere tutto....
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza

    :wink: :wink: :wink: Verissimo!!
     
  13. mito22

    mito22 Collaudatore

    348
    0
    5 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330 CI-Yamaha R7
    Scusate, ma la barra... ok che irrigidisce un pò.. ma non dovrebbe servire per fare salti o prendere buche o terreno sconnesso ad elevata velocità?
     
  14. mito22

    mito22 Collaudatore

    348
    0
    5 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330 CI-Yamaha R7
    Scusate, ma la barra... ok che irrigidisce un pò.. ma non dovrebbe servire per fare salti o prendere buche o terreno sconnesso ad elevata velocità?
     
  15. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    avete idea di cosa costano ste benedette barre?
     
  16. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
  17. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
  18. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
  19. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    prendile al volo il prezzo è buono e H&R insieme ad Eibach sono le migliori che puoi trovare,lascia perdere la barra duomi che tra l'altro se te la beccano è illegale da quanto ne so io.Mentre con le antirollio non si vede nulla.
    Montando le antirollio avrai un risultato + uniforme rispetto alla barra duomi anteriore,avendo pari rigidità su entrambi gli assi dell'auto.
     
  20. cl4x

    cl4x Secondo Pilota

    809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    non so. la barra duomi sulle trazioni anteriori è una mezza leggenda metropolitana. sulle tp invece cambia, a maggior ragione sul lungo muso delle bm. la differenza, minima, si sente. l'auto si inserisce meglio e con più rapidità. di contro, se fai anche un mini incidente su un lato, ti ritrovi il muso piegato e un fottio di soldi da sborsare. oltre ad essere illegale (alterandoti la deformazione programmata in caso di impatto).
     

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