...guarda che la 458 pesa esattamente come la balboni non aspettiamoci chissà cosa a meno che abbiano deliberatamente tenuto basso sui cv ps, la gt mk I dall Mk II non le riconosci dal colore ma dalla forma la mk II ha gli angoli dei fari sotto arrotondati
Pesera' anche come la ''Balboni'' ma è piu' potente , ha il doppia frizione a 7 marce e soprattuitto è frutto di un progetto completamente nuovo . Io al contrario mi aspetto grandissime cose . Se non devo aspettarmele da questa , da quale altra auto dovrei farlo ? L'RS è senz'altro un'auto eccezionale , ma qui siamo in un'altra categoria . Anche di prezzo . Ricordo che ha un peso potenza di 2,45 kg/cv contro i 2,42 della Enzo , quindi praticamente identico , E-diff ed E-Trac di nuova generazione , triangoli sovrapposti all'anteriore e per la prima volta su una Ferrari V8 (insieme alla Cali) multilink al posteriore . Per me sara' l'auto da battere !
Tra i due modelli forse i fari dietro più "rossi" sono sull'Mk II(seconda foto)... Meglio guardare i buchi sul paraurti posteriore per riconoscerla più in fretta... :wink:
Non so se l'hai già visto ma, in caso, goditi questo visto che l'adori!! :wink: http://www.quattroruote.it/video/videonovita.cfm?codvideo=2084
Grazie , non l'avevo visto . Comunque sulla GT3 liscia i fari dietro piu' rossi sono optional , come anche gli anteriori alleggeriti .
sinceramente essendo grigia scura (con le striscie longitudinali bianche) ed essendo passata a velocità non proprioda codice non ho notato gli sfoghi sotto il cofano. Allora la 997 415 ha i fari bianchi e rossi non smussati, la 435 dovrebbe avere i fari rossi con unpo' di bianco smussati. Questa allora era una 435 perchè erano smussati, ma erano completamente rossi, come gli artigianali redline per le e90/91; e questo terzo stop che lampeggiava edit: letto adesso la spiegazione di davide :wink:
Eh si hai ragione, dovranno proprio darsi da fare e non poco perchè sta macchina è un gradino sopra a tutte dal motore all'handling. Già la 430 Scuderia in pista è sempre risultata dalle nostre prove superiore a Lamborghini e Porsche GT3, questa 458 è superiore alla Scuderia quindi....
Se vai spesso in pista allora non puoi non aver notato che a parità di pilota (in generale chi ha un Gt3 o un Rs è un appassionato vero della guida sportiva però) in curva e in staccata la turbo torna di dietro. Io prenderei (anche se non mi piaccion molto le Porsche) il Gt3,Rs se vuoi esagerare,sopratutto se ti piacciono i TD. Se dovessi scegliere personalmente,ma non so bene che budget ti sei fissato,mi butterei più sul cavallino a sfondo giallo :wink: