usate ne ho trovate sugli 88/90 le gt3,le turbo,siamo sugli stessi presto,comunque ho mandato una mail alla porsche,essendo gia stato loro cliente,gli ho chiesto se gentilmente fosse possibile provarle,con un loro responsabile.
Ma io sono daccordo con te ! Non ho mai fatto a gara ai semafori. Non dico adesso ma neanche quando avevo la Cayman e sopratutto ancor prima quando a 21 anni avevo Golf GTi 16V (mitica) Però non puoi dire che i dati di accelerazione siano secondari su un'auto sportiva o da GT. Ciao
Spinge , spinge parecchio . Infatti sul km da fermo sta davanti alla GT-R di 3 decimi , che a 245 all'ora sono tanti metri . 21,50 (ottenuti con temperatura esterna di 32 gradi , oltretutto) contro 21,8 della Nissan (20 gradi scarsi) . Direi che la GT3 proprio ferma non è . L'RS andra' ancora di piu' , essendo piu' potente , leggera ed avendo un cambio dai rapporti piu' corti e leveraggi accorciati . Sara' una bella lama . Ma ad oltre 140K , purtroppo lontana dalle mie possibilita' . Credo che l'ultima RS in pista se la giochi con la Scuderia , sarebbe interessante un bel confronto :wink:
Uhao.............che dilemma ragazzi !! Beh devo dire che anch'io nel mio piccolo sto vivendo questa situazione ma con spese nettamente + "abbordabili" . Buona scelta
PRENDI LA TURBO Se non ti piace da stock ci spendi 2 soldi e ci rifai assetto e centralina GT3 ottima ma come seconda macchina solo da track day
Tua rispettabilissima opinione ma non mi sembra sia quella prevalente ! Non sarà la prima qualità ma è importante per questo tipo di auto. Direi di chiudere l' O.T. Ciao:wink:
Scusa Davide ma l'origine dei tuoi dati ? La GTR nella prova di 4R per esempio ha coperto il Km in 21.5 uscendo a 246,9
avendo provato una 996 gt3 ti posso dire che in per andare in giro normalmente ti diverti di piu con la turbo la gt3 riesci a sfruttarla meglio in pista sia come impostazioni di guida sia come motore è nata per essere goduta in pista la turbo è una macchina che alla fine nace per l'uso giornaliero :wink: ps comunque complimenti per il tuo dilemma vorrei averlo io
Questo l'avevo capito (cioè il significato di bolso riferito alla GT3) ; non capisco perchè dici questo a me ! Come se io avessi affermato che la GT3 non va. Non vorrei avessi frainteso . Ciao
Prendi la turbo. Poi fai come mio padre che ci ha montato il kit avalanche della gemballa e saluti non i gt3 ma i gt2. In effetti come detto da gabo l'assetto andrebbe un pò rivisto per andare a giocare in pista, perchè originale come sta fa bene il suo lavoro, ma il telaio che ha gli permetterebbe di eccellere, non di andare bene.