Beh se stai già pensando di preparare la Turbo, io direi GT2. Se poi vuoi nuova la Turbo, penso che non avrai problemi a passare alla GT2.
Quella che ti piace di più (è fondamentale) ma ancora più importante provale ! Potresti avere sgradite sorprese magari ti trovi ciò che non vuoi e viceversa !
In Toscane ce ne sono quante ne vuoi di strade. Ti frena il buonsenso, ma come fondo, tracciato, traffico e controlli sei apposto.
@ andrea 0000 Visto che hai molti piu' soldi di quanti mai ne vedro' campassi 100 anni , perche' non fai le cose perbene e ti prendi una California ? Va piu' delle altre 2 , è facile da guidare , confortevole e costa solo 25k in piu' della Turbo , cosa che non dovrebbe essere un problema . Anzi , essendo convertibile , il paragone andrebbe fatto con l'omologa Turbo cabrio , e la forchetta di prezzo diminuirebbe . Hai di serie il miglior doppia frizione sul mercato ed i dichi carboceramici , alla fine a parita' di optional costerebbe come la Turbo . Ma è una Ferrari , anche se leggermente annacquata . E nemmeno tanto , visto che a Balocco rifila 6 secondi al giro all'M3 coupe' , che ha 40 cv in meno ma pesa anche 150 chili in meno . Imho è la Cali l'auto per te , buona in pista ed in strada :wink: Belli sti dilemmi , io ho quello ''se prendere una Evo X oppure niente ed aspettare un paio d'anni ...'' P.S Anche se la linea personalmente non mi fa impazzire . Se invece vuoi esagerare aspetta un po' ed ordina l'arma definitiva , la 458 , che esteticamente è una delle piu' belle auto imho mai viste !
ferrari,mai e poi mai,comunque la gt3 o la turbo le prenderei usate,di un anno massimo,ho visto che si trovano a buon mercato,comunque,è un bel dubbio,la turbo con quelle turbine e quella coppia è impressionante
Io penso che tu sia fatto per la Turbo, a questo punto. Ps: Forse la California non andrà quanto al GT3, e forse forse nemmeno quanto la Turbo, ma ha un fascino diverso. Imho
corvette z06/ZR1? penso che a livello prestazionale la z06 sia paragonabile alla gt3, mentre la zr1 ad un gt2
corvette,è un'auto molto prestazionale,ma non mi piace per niente,0 fascino,spero di riuscire a provarle tutte e due
Fatti un favore , comprati ''Auto'' ed ''Automobilismo'' , poi leggiti i tempi che la la Cali . Dopo ne riparliamo . 0-100 in 3,93 e 0-1000 mt in 21,25...fai tu...
''Ferrari mai e poi mai'' Perche' ? Avevo la 430 ed era un gioiellino . Per un po' è stata l'unica auto in famiglia e ci ho fatto un mucchio di km . Auto straordinaria , a chi piace il genere .
Secondo me devi provarle davvero, sono all antitesi ,la gt3 è proprio più pura, una macchina con cui veramente pennellare e limare tutte le curve, dal punto di vista dinamico ed emozionale è sicuramente superiore, la turbo ha dalla sua il fascino che mi è stato impresso fin da quando ero piccolo, ho sempre adorato le turbo (anche perchè essendo bambino non apprezzavo la purezza della gt3 NA RWD). A me le girelle piacciono generalmente, ma il 4wd, quindi ripeto : devi provarle e deciderai in automatico.
Turbo o GT3 che sia non sbagli. io sarei orientato verso il GT3, traz.post., assetto da favola, allungo e sound di un aspirato.
Strade del genere sull'appennino modenese ne abbiamo da far venir il vomito, non so quante migliaia di km ci ho fatto e ci farò in prova ma fidati che una GT2 la sfrutti poco su di lì, se poi la GT3 è completamente diversa come handling ed erogazione me lo devi dire tu che evidentemente l'hai provata al contrario di me:wink:
sulla pista di auto che molti definiscono ridicola,la gt3 e turbo prerestyling fecero tempi simili,ed è cmq una pista guidata.... io direi turbo perchè più versatile,più auto da poter sfruttare sempre,se vai cmq spesso in pista gt3 più divertente....