io con il mio cessetto da 115cv modulato in leggera discesa li ho toccati i 230... resta il fatto che come motore è troppo scarso, io mi feci imbambolare dal venditore perchè era un motore nuovo ecc ecc, non lo fare dammi retta!!
la mia che è vitaminizzata in pianura arriva a poco meno di 250, quindi dubito fortemente che un 116d, pur rimappato quanto vuoi possa fare altrettanto.. anche perchè se in allungo vedo un 116d che mi sfanala e mi sorpassa, mi fermo alla prima piazzola, prendo una tanica di gasolio, la rovescio sulla mia macchina e gli do fuoco..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissima questa, io andrei di benzina è più infiammabile
no no non erauna discesa così... andavo all'aereoporto a pisa dunque nel pezzo di autostrata che va da migliario a pisa aereoporto.... non ti dico una cavolata... potete crederci o meno a me non mi cambia nulla resta il fatto che il 116d è un cessetto...
si si infatti nell'altro post avevo detto che in leggera salita sono arrivato ai 200km\h e saliva , poi la stada diventa in leggera discesa e li ha toccato 230...
io in quel tratto ho fatto 179 segnato sul garmin con la g.punto 1.3 mjet 75cv del mi fratello, quando in pianura avevo fatto max 170.. mi sembra che ti abbia fatto incrementare un po' troppo la velocità quella discesa li.. poi quando ti vuoi fermare da pult a fare un aperitivo vieni con me e li facciamo da lucca est a capannori i 230
appena posso e ci incontriamo devi farmi provare la 120, perchè sono in procinto dicambiare e non so se 118 o 120...
eeee se fossi impenditore come voi allora prenderei il 123d ma siccome sono un operaio con la passione delle auto mi tocca accontentarmi...
io sono un malavitoso.. mi chiamano Al Capone.. mica perchè sono uno che comanda come l'omonimo boss, ma perchè c'ho il chiorbone