infatti il mio discorso è quello che hai fatto tu, e non era d certo mirato a quelli con i 123, ma un discorso in generale sia che uno abbia un bmw o una fiat 500!!!
si, stai cadendo nel patetico.. cosa c'entra parlare di soldi e di 5 euro di benzina? si sta parlando di differenze tra due auto, non di differenza tra le tasche delle persone.. impara a rispettare chi ha meno soldi di te.. te oltre non capire le battute non capisci nemmeno il senso delle cose!!(ovviamente sono io il patetico) qui nessuno sta parlando di persone k ha meno soldi di me o di te dato che siamo possessori tutti di una serie 1 quindi penso che la gente povera sia u altra cosa, quindi la tua affermazione è del tutto fuori luogo!! ho solo detto (x la decima volta) che ci sono persone (non sto parlando d te) che pur di apparire e menarsela di avere il macchinone, e di fare il figo con persone che hanno macchine e/o motorizzazioni inferiori arrivano a vivere soltanto per mantenere l auto!! il fatto dei 5€ alla pompa d benzina era una battuta...........spero sia chiaro se no t faccio un disegnino!!! in questo concordo, ma sai come si chiamano questi tipi?? CASI SOCIALI!!! perchè uno che si compra un macchinone per farsi accettare dagli amici e sembrare meno patetico davanti all umanità questo è...
ma sapete quotare basta premere riporta e non cancellare quello ke vi compare nella parte in cui scrivete
o probabilmente la piattaforma ha dei problemi sul multi-quote e non inserisce in automatico completamente la riga di comando..
azz e pensare ke questo thread l'ho aperto io!!! Sono io l'artefice di tutta questa guerra auhauahuahauhauahauhaua!!!
fammi capire, per motore intendi cilindri e pistoni e basta? sai com'è.. io per motore intendo tutto quello di cui è composto il motore, dalla testata alla coppa..
si, stai cadendo nel patetico.. cosa c'entra parlare di soldi e di 5 euro di benzina? si sta parlando di differenze tra due auto, non di differenza tra le tasche delle persone.. impara a rispettare chi ha meno soldi di te.. te oltre non capire le battute non capisci nemmeno il senso delle cose!!(ovviamente sono io il patetico) qui nessuno sta parlando di persone k ha meno soldi di me o di te dato che siamo possessori tutti di una serie 1 quindi penso che la gente povera sia u altra cosa, quindi la tua affermazione è del tutto fuori luogo!! ho solo detto (x la decima volta) che ci sono persone (non sto parlando d te) che pur di apparire e menarsela di avere il macchinone, e di fare il figo con persone che hanno macchine e/o motorizzazioni inferiori arrivano a vivere soltanto per mantenere l auto!! il fatto dei 5€ alla pompa d benzina era una battuta...........spero sia chiaro se no t faccio un disegnino!!! quelli sono degli emeriti idioti.. comprare un auto per apparire è da mentecatti.. quello che voglio dire io è che se uno compra un 116d non è che io penso: "guarda che barbone è quello la" perchè se metti accanto un 116d e un 123d non noti quasi nessuna differenza estetica, però mi vien da pensare: "che bella macchina, peccato per il motore" tutto qua.. spero di essermi chiarito anche io, perchè il disegnino non riuscirei a fartelo, dato che sono totalmente negato
te oltre non capire le battute non capisci nemmeno il senso delle cose!!(ovviamente sono io il patetico) qui nessuno sta parlando di persone k ha meno soldi di me o di te dato che siamo possessori tutti di una serie 1 quindi penso che la gente povera sia u altra cosa, quindi la tua affermazione è del tutto fuori luogo!! ho solo detto (x la decima volta) che ci sono persone (non sto parlando d te) che pur di apparire e menarsela di avere il macchinone, e di fare il figo con persone che hanno macchine e/o motorizzazioni inferiori arrivano a vivere soltanto per mantenere l auto!! il fatto dei 5€ alla pompa d benzina era una battuta...........spero sia chiaro se no t faccio un disegnino!!! quelli sono degli emeriti idioti.. comprare un auto per apparire è da mentecatti.. quello che voglio dire io è che se uno compra un 116d non è che io penso: "guarda che barbone è quello la" perchè se metti accanto un 116d e un 123d non noti quasi nessuna differenza estetica, però mi vien da pensare: "che bella macchina, peccato per il motore" tutto qua.. spero di essermi chiarito anche io, perchè il disegnino non riuscirei a fartelo, dato che sono totalmente negato be allora perkè nn comprare un abart modificata
quelli sono degli emeriti idioti.. comprare un auto per apparire è da mentecatti.. quello che voglio dire io è che se uno compra un 116d non è che io penso: "guarda che barbone è quello la" perchè se metti accanto un 116d e un 123d non noti quasi nessuna differenza estetica, però mi vien da pensare: "che bella macchina, peccato per il motore" tutto qua.. spero di essermi chiarito anche io, perchè il disegnino non riuscirei a fartelo, dato che sono totalmente negato be allora perkè nn comprare un abart modificata perchè fa cacare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi...sono uno di quelli che ha comprato la serie 1 non per moda, non per le caratteristiche tecniche o motoristiche (anche perchè quando avevo un 2.0 benzina 140 cv non superavo comunque mai i 130), ma solo, soltanto, esclusivamente perchè mi piace da morire come design, soprattutto per le linee tese e spigolose, e per il dettaglio del muso lungo e poco spiovente, design ormai cosi raro sulle auto europee, che hanno solitamente musi che "piasciano in giù", imho orrendi Per il resto se fosse stata marchiata Opel o Citroen, o fosse stata TA, non me ne sarebbe fregato nulla, l'avrei comprata lo stesso perchè io compro sempre e solo ciò che mi piace e mi fa innamorare, difatti ho avuto sempre auto di case diverse...e la serie 1 è stata l'unica segmento C con 5 porte (alltra caratteristica per me importante) che mi ha colpito sin da appena uscita.
Per l'amor di Dio, ragioni sacrosante e inappuntabili per l'acquisto dell'auto, non fa una grinza quanto dici, del resto ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze. Purtroppo però sono tanti, molti, che la comprano per il marchio che ha sul cofano, che di diritto li fa sentire elevati allo status di "super figo", ma forse sono più dei super cogl...