dato in che senso? in ripresa? da che velocità? probabilmente in allungo, ma in ripresa mi pare diffiicile che l'abbia potuta passare senza difficoltà. Ho incontrato una cayman s tempo fa che arrivava forte lampeggiando , ho schiacciato tutto giù in ds. E ti saluto cayman s. (che era "s" l'ho visto dopo appena mi sono fatto passare) ok, nn ha la coppia della 335i però...ovviamente la 335d è mappata, anche questa dalla digital tuning. Senza nulla togliere che quel N54 è una favola...è semplicemente fantastico...
Io ti posso assicurare che dai 50 in su un 335i con il jb3 va via a un ad un CBR600RR... non ci credevo. :wink:
sn andato a curiosare un pò su tutte ste modifiche, sti moduli particolari per N54, solo sn trp pagine da leggere, e sincerament mi socciava, quindi in sostanza tu basta che monti uno di quei moduli , più qualche altra fesseria arrivi a 380 CV almeno??? E nn si distruggono sti motori?
Ahahah.. Cmq, in poche parole, si. Solo esclusivamente di JB3 arrivi a 340-350cv ALLA RUOTA, che equivalgono a circa a 400 motore... Sto motore prende così tanto perchè stock lavora a 6-7psi, con un jb3 lavora a 14psi... E finchè stai sotto i 20psi il motore non da problemi, sopra devi cominciare a rinforzare... ma nel frattempo hai gia cambiato anche le turbine e compagnia bella, hai già speso tanti euro e già hai più di 500cv.... Salta fuori una roba da 100-200 in 7secondi. :wink: Per il 123d c'è qualcosa in fase di progettazione (ho sentito Terry via email), per ora per i diesel c'è il JBD, ma monta solo su 35d... regala 60cavalli ALLA RUOTA. Il problema è che il 123d in america non c'è, quindi secondo me non mettono fuori nulla :wink:
"per ora per i diesel c'è il JBD, ma monta solo su 35d..." Cosa non ti è chiaro? Comunque il JBD non è altro che un semplice modulo aggiuntivo (ne trovate a bizzeffe in giro, anche se vi consiglio una rimappata), jb3 e procede invece sono proprio delle piggiback complete con canbus ecc... :wink:
ciao ragazzi io ho rimappato il 6 agosto alla tt di peschira del garda e sono rimasto molto soddisfatto.....in ds fa paura ! sapevo che ill 335I andava ma francamente mi sono stupito nel sentire da normale da la paga ad un 335d rimappato, non l'avrei mai detto...
..è si..è stata una bella soddisfazione..merito anche del cambio DKG, in modalità sport l'auto va molto di +..secondo me guadagna anche qualche cavallo.. Quanto ti fa di allungo?? Sfiori i 300??
siamo sui 280 circa, km/h più km/h -... ti ripeto siete partiti appaiati? ti sei messo dietro, perchè di ripresa è diffilcile anche per auto + sportive, a maggior ragione rimappato...680 Nm di coppia nn sono bruscolini imho...cioè se poi te lo sei andato a prendere ok. Ma appaiati e tutto giù...boh...un minimo di difficoltà la dovresti avere incontrata...come dice hotblade in ds fa veramente paura...altrettanto sarà il 35i
Guarda in allungo sono arrivato a sfiorare i 280 ma poi ho dovuto rallentare causa traffico...dunque secondo me in condizioni di strada totalmente sgombra potrebbe arrivare anche a 290. Però non ti nascondo che nutro serie perplessità che un 335I normale ( non rimappato ) mi possa dare la paga....sei sicuro che quella era mappata?
Si, è un 335d touring msport rimappato dalla Digital Tuning 322 cv a giugno 2010. Guarda anche io all'inizio pensavo di prendere la paga, poi partendo appaiati a 70 km/h di 3/4/5/6 marcia gli do 5 o 6 metri, fino ai 250 circa io gli sto davanti poi la mia è limitata mentre lui continua fino a 280 circa.. E' tutto merito del cambio, con il DKG è tutta un'altra macchina non c'è paragone con lo Steptronic o manuale. In modalità Sport è come avere un overboost e l'auto va veramente più forte è incredibile, la spinta è micidiale..da 1300 ai 7000 giri sei sempre in tiro!! Se rimappo con questo sistema fai il culo alle M3..:wink: Devi provarla..
Beh alle m3 (sul dritto) fai il culo con qualsiasi 335i/135i + modulo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />