Ciao a tutti, ho una E46 con navi 16/9 ed MK4, mi servirebbe un decoder digitale terrestre. avete qualche consigli da darmi su un decoder con spinotti compatibili? si trova qualche guida per l'installazione? grazie, ciao!
Prima di tutto ti occorre un modulo tv originale o, in alternativa, un interfaccia audio/video generico ai quali è possibile collegare un sintonizzatore tv digitale terrestre universale per auto. Io ho fatto tutto il lavoro sulla mia e46 lo scorso anno con ottimi risultati. Se vuoi, verso fine mese (al rientro dalle ferie) posso inviarti via mail un po' di foto e spiegazioni dettagliate di tutto quello che ho fatto.
Bhe potresti anche creare un Tutorial qui sul forum, se vuoi, e marchiamo le immagini con il tuo nome in modo che non vengano utilizzate da terzi.
Certamente, con piacere. In verità a suo tempo avevo intenzione di creare un reportage (infatti ho le immagini pronte) ma non sono riuscito a caricare le foto (ovviamente non sono un mago dell'informatica). Al rientro dalle ferie, con il vostro aiuto, sarò ben lieto di creare un reportage e/o un tutorial.