scherzo, ovviamente :wink: ... Prendi il meno costoso, vanno bene tutti! L'importante è verificare che abbiano lo slot per l'inserimento della scheda, questo perchè alcuni sono fatti per la visione esclusiva dei canali digitali "in chiaro". ciao Emidio
L'Mhp funziona bene,comunque come ti hanno già suggerito verifica abbia la possibilità di metterci le schede.IMHO
Grazie a tutti ragazzi... mettere sky sarebbe uno spreco assurdo... la televisione a casa mia non è molto considerata: la usiamo solo per qualche partita, report, lost, i simpson e feturama... 6 giorni su sette resta praticamente spenta!!
si è uno spreco, è vero, ma scherzavo, se la tv è spenta è meglio, con tutti i programmi spazzatura che fanno, si rischia di diventare scemi come loro, ritornando "a noi" , io tengo un decoder samsung di un paio d'anni che ad oggi (sgrat) nn ha dato nessun problema, comunque verifica la possibiltà d'inserimento della card, e se il tuo comune è raggiunto dal segnale ti saluto rum :wink:
io già ce l'avevo un decoder, e mettevo dentro le varie schede (la7 e mediaset...) solo che ad un tratto non ha più funzionato credo per problemi elettronici... non si accende più!! non mi ricordo che marca sia, e volevo prendere qualcosa che costi poco e che non si fulmini dopo 6 mesi (cioè circa dopo 6 volte, visto l'utilizzo che ne faccio!!)