conoscete il sito Digital Tuning. sono convenzionati con bmwpassion e navigando nel loro sito le prestazioni garantite sono anche interessanti. qualcuno ha mai fatto la rimappa li???? sono curioso di avere una vostra opinione :wink::wink:
che io sappia non sono per niente convenzionati che io sappia hanno grossi probelmi con le leggi sfizzere che io sappia lavoravano su tante marche,bene motoristicamente ma male per il resto(opinione mia)!
Sono convebzionati eccome!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85442 Un motivo in piu' per associarsi al club!!! ;-)
1) che io sappia siamo convenzionati 2) che tu sappia quali sarebbero questi problemi con leggi svizzere ? 3) che tu sappia quali sarebbero gli altri lavori fatti male da digitaltuning ?
andras ci lavora o ha stretti contatti... se hai un'auto originale o quasi e vuoi mappare non c'è problema, se vuoi roba personalizzata vai altrove...
penso la seconda...almeno che finito col suo lavoro "ufficiale" nn faccia anche qualche ora in digital (la notte)...ma nn credo...:wink::wink:
attraverso me prima e me+BMWpassion poi ho mandato da loro parecchia gente, se si va da loro andare a Peschiera sul Garda, chiedere di Toni (il capo) e dirgli che andate a mio nome (Andras appunto) da BMWpassion, vi tratterà bene la loro filosofia è una volta quantificati gli incrementi di coppia e potenza ottimali per qualsivoglia motorizzazione applicarli pedissequamente a tutte le motorizzazioni identiche a quella studiata, in questo modo si elimina praticamente del tutto la possibilità di problemi dopo la modifica che invece con le mappe personalizzate, sicuramente più ricercate/performanti/ad hoc in genere resta Ergo se volete andare sicuri andate da loro, se volete andare "personalizzati" per l'amor di Dio andate da un tuner MOLTO bravo senza lesinare sugli €
ma di quanto stiamo parlando $$$$ alla digital tuning (con convenzione) ??? Se si può per esteso o altrimenti chiedo a Andras se me lo posta in MP il prezzo ... Grazie
Izecson ciao, scusa ma non volevo si fraintendesse in questo modo il mio messaggio, non era per degradare nessuno, ho solo detto la mia opinione,ti descrivo i punti: 1) NON lo sapevo e chiedo scusa,mia ignoranza 2) Un'amico con una 166 diesel era oramai deciso ad andare alla Digitaltuning sede svizzera ma mi ha detto che per il momento erano a lavori fermi per via che non hanno dichiarato le vetture chippate o robe del genere, se non dico una cazzata la legge lo impone,sia dal proprietario che dal preparatore.. NON ne sono sicuro,ma so' che hanno avuto un po' di noie burocratiche. 3)appunto se e' stato cosi' hanno lavorato male in questo senso, oltre che comunque non mi si puo' paragonare una mappatura ad-oc, ma questo e' un altro discorso e costo. Mi dispiace che la hai presa cosi',non volevo offendere chi ci lavora ne' il prodotto,e' semplicemente la mia opinione. Ciao
No niente grazie e' il minimo precisare,anche perche' mi e' dispiaciuto parecchio essere frainteso e che da questo ne scaturisse una cattiva immagine,non e' quello che volevo dire Credimi sono stato proprio io ad indirizzarel'amico alla Digitaltuning, visto la poca spesa e tanta resa(c'e' la turbina di mezzo)ma il prezzo anche per una //M e' parechio interessante. Per le mappature dedicate condivido pienamente,SOLO personale altamente qualificato e che conosca ogni singola modifica dell'auto,inoltre puntiglioso come il mio ex preparatore che quando ci lavorava(ci ha passato due giornate con me presente)se per sbaglio gli facevi una qualsiasi domanda ti guardava incazzato perche' lo distraevi(pur essendo un amicone). Cosi' e' un preparatore serio,ma il risultato e' stato straordinario, pure il prezzo Ciao e sono felice di essere riuscito a chiarire. PS: le leggi svizzere ti permettono legalmente di aumentare del 20% la potenza omologando, ma se sgarri una cazzata sono uccelli per diabetici...inoltre non a caso da circa piu' di un anno girano pattuglie con attrezzature dedicate proprio per controllare le centraline,e che io sappia sono ben messi Ciao e grazie di nuovo di aver capito che non volevo prorpio denigrare un'azienda che nel suo settore io la ho consigliata...
ciao ragazzi posso dire la mia? secondo me loro lavorano abbastanza bene io ho fatto la golf V da loro nella sede di Peschiera di Garda, sono stati veloci perchè hanno già il modulo pronti da scaricare (purtroppo non personalizzata), la spesa è buono e inoltre ce la garanzia+ 15%di sconto per la prox volta il risultato sulla mia è abbastanza buono + 15cv visto che è un aspirato, però se ci fosse stato la provo sul banco sarebbe meglio ma mi hanno detto che ce l hanno solo in svizzera.. anche mio amico che ha una golf V GTI e una Opel astra OPC l'ha fatto da loro x la Golf ed è rimasto contentissimo, poi ha portato anche la OPC da loro per rimapparlo ma non ci sono riusciti e per scusarsi gli ha offerto una cena perchè è venuto per niente.. io sulla ///M x adesso non voglio farlo xrò se lo devo fare voglio andare da uno che me lo prova sul banco!