CIAO A TUTTI ! STO VALUTANDO DI FARE QUESTA MODIFICA ALLA CENTRALINAwww.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=431 QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE E' VALIDA ? GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
quoto lascia stare e cerca sul forum. anzi se sei dalle parti di rimini conosco io un bel preparatore di centraline vedi firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi un vero consiglio togli solo il limitatore di velocità e vai da quello dove spendi meno. Se decidi di mappare, pretendi di vedere, dalla presa odb, la carburazione durante la marcia prima e dopo la mappa, al 99% non riusciranno a mappare la carburazione.
ti ringrazio per la risposta, adesso pero' devo trovare chi potrebbe fare questa operazione che mi sembra aver capito che non e' cosa facile visto che di recente qualcuno l'ha fatto con la conseguenza del mezzo bloccato
se vuoi ti posso dare un numero di telefono da un bravo preparatore che lavora pure con le sonde /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella mia ha fatto un magnifico lavoro