Ho rifatto qualche prova sta sera ma le mie yoko han detto "scordatelo" :frown: La prossima volta prendo delle gomme meno efficenti
An vedi come intraversa Drago!!!!! An vedi come intraversa Drago!!!!! E' proprio er traverso der mondo!!!!! Anvedi come intraversa ben!!!! Spetta che rimedi i cerchi...per le termiche....poi carico la mogliettina e vado di traversi.... già con i 18 e 10 cm di neve s'è cagata in mano
Re: digital+termiche=traversi! Qui' ha appena iniziato ... complimentoni, magari potessi io con sti caxxi di 115 cv si sgomma solo sfrizionando ...
Re: digital+termiche=traversi! ...e qual'è il problema????Secondo te a cosa l'hanno inventata a fare la frizione???? Dai pesta sull'acceleratore....e all'uscita della curva ti aiuti un pò con la frizione....sai che spettacolo?! Ciao da Robbè@@
Ha smesso di nevicare .... 15 minuti poi misto macqua :question: :exclaim: su in città farà il finimondo immagino ...
non so fino a che ora sei rimasto sabato a San Marino...ma se avessi visto come veniva giù nel primo pomeriggio.....peccato che poi sono partito in direzione di modena.... PS: x domani sera hanno messo neve a quote basse...anche sotto i 400 mt spero di uscire presto dal lavoro