Giusto per comodità attualmente alla consegna vengono fornite due chiavi fisiche una chiave digitale formato ccard che necessita di attivazione (facilissima ed immediata) infine viene fornita l’opzione di inserire nel wallet iphone le credenziali di apertura chiusura ed avvio della macchina attenzione che questa ultima opzione è supportata da iphone xr o xs e versioni successive ovviamente io, fantozzi style, tiro fuori il mio iphone x, provo ad accoppiare tramite app my bmw, e il sistema mi percula graziosamente mi girano vorticosamente gli zebedei, faccio un bel respiro, e tiro fuori l’altro iphone che - fottuti loro - è 11 pro e tutto va a meraviglia.........
Meno male che tutti questi gadget funzionano... Ma il motore c’è pure su quella carretta come la chiami tu oppure è un’ologramma?
non ho ancora aperto il cofano ma se schiacci il tasto start fa brum dunque qualcosa dovrebbe esserci, tipo anche 7-8 cinesi coi pedali e il megafono.......
e invece per Samsung (e quindi Android) come siamo messi? qualcuno sa se devo cambiare pure il telefono? a saperlo lo mettevo nel finanziamento
Riporto anche qui oltre che nel mio post di presentazione soprattutto perchè si parla di key DISPLAY KEY Mi sono accorto dopo mesi ( 8 ) che ho la mia 7 che pur essendo in casa e avendo il garage 3 piani sotto con tanto di portone coibentato rimane sempre "connessa" alla macchina Quindi per quanto la vettura non si apra in quanto lontano dalla chiave "dialoga" sempre Tanto è vero che, se da casa premo il pulsante vedo dalle telecamere della domotica che ho in casa che si accendono le luci e si aprono porte e specchi... Questo non mi piace perchè, ok che ho telecamere e allarme in garage e sul portone dello stesso, ma con i nuovi dispositivi di scanner se uno è bravo mi duplica il segnale che chiave e auto scambiano sempre e può portarmi via la macchina Leggendo in giro sui forum americani dopo che ho scoperto questa cosa mi sono documentato e le chiavi americane display key sono state sostituite e modificate appunto con due differenti portate di segnale Uno da 300m come il mio per un uso solo di riscaldatore e raffreddamento Uno da soli 30m per dialogo key con la macchina e apertura e chiusura.... Ora questo perchè il TUV americano è con due palllll così Noi europei invece??? Come sempre......... Ma nessuno ha questo problema oltre a me qui? Tante bmw ora hanno display key......
puzza che allo stato questo gadget funzioni solo con iphone...... ciao caro pacca anche io ho notato che la display key segnala connessione quando sono a casa e la macchina nel box (cioè tre piani di cemento armato sotto) viceversa con iphone settato a digital key per aprire devi proprio portare la base del cellulare a contatto con la maniglia questo dovrebbe rendere problematico clonare i codici con lo scanner (credo)
quindi tu cosa fai? Spegni la display key e usi la digital? Io il dubbio di clonazione soprattutto dopo aver letto su internet di come facilmente si clona con segnale attivo me lo pongo.... Poi rimanendo sempre connessa la display key a me a volte da problemi. Essendo sollecitata giorno e notte mi segnala anche dopo 20gg batteria carica ma salendo in auto poi la bmw mi dice "batteria del telecomando scarica".... Insomma non va proprio bene bene.....
avevo letto varie lamentele per la scarsa durata delle batterie, che tu mi confermi non so quale sia il range d’azione della chiave tradizionale a banana la mia idea era di usare inizialmente la display key e poi al primo problema swappare sono andato a verificare- dopo il tuo post, ed è come ricordavo dentro casa, a tre piani e nove metri di cemento armato dal box chiuso resta connessa e non solo, se lancio il 3d view gira perfettamente the britons would say “mighty”........
Scusate ma la Display Key sostanzialmente non dovrebbe essere di default sempre connessa all'auto? Indipendentemente dalla distanza, un po' come fosse l'applicazione per cellulare che permette di operare da remoto in qualsiasi momento?
Anche io!!!!! Tantissssssssssimo!!!!! Scusa, Saverio...ma quella è la tua chiave?! Miiiiii....riesci a vedere sul display anche il mitico film sopracitato?!
Appunto, e oltretutto puoi aprire e chiudere pure da casa...... Malissimo credimi.... La chiave rimane h24 sollecitata e scambia dati con la vettura.... No no no, non va bene..... Oltretutto A REGOLA la display key dovrebbe avere ( almeno nelle nuove americane ) un sensore di movimento che, dopo tipo 1 minuto che è ferma, dovrebbe ( congiutivo obbligatorio ) mandarla in sleep mode Cosa che ho testato personalmente NON FA... Io ora ho comprato su Amazon questo accessorio così da bloccare la chiave..... Entro in casa e la metto dentro così evito scaricamenti inutili e continui dialoghi con la macchina..... No, la display key ha un raggio d'azione ( in europa ) di 300m Tipo se sono a lavoro in banca e ho la macchina parcheggiata nel piazzale davanti dialoga sempre Se la parcheggio più lontano no. Solo che come ho spiegato è stata corretta tale distanza solo per le vetture americane dove li il TUV ha i cogli.... grossi e si è lamentato Qui in europa nulla....