Diffusori laser antimulta | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diffusori laser antimulta

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da icenera, 26 Aprile 2004.

  1. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Queste lacche, vernici, un tempo c'erano anche i cd, mi sanno molto di leggende metropolitane... Purtroppo l'unica soluzione è rispettare i limiti :rolleyes:
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    la lacca funziona ma col tempo rovina la targa, la rende appiccicosa e quando la vai a lavare coi vari solventi pian piano si sbiadiscono le lettere fino quasi a sparire.
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Il fatto è che dietro parecchie, troppe frasi c'è tanta tanta ipocrisia.

    Un mio carissimo amico ha un cugino nella polizia stradale e mi ha detto che anche loro *tra di loro* si dicono che quasi tutti i limiti sono ridicoli perchè da quando sono entranti in vigore c'è stata una evoluzione notevole in tutto. dalle macchine ai materiali e alle tecniche per costruire le strade/autostrade. (un tempo l'abs non esisteva e l'asfalto non era drenante ma liscio come il marmo).
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Italica flemmosità.

    Ci vorrebbe la rivoluzione sociale ci vorrebbe :evil:
     
  5. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Morale della favola? Quale è la soluzione migliore per non farsi beccare?
    Escludendo quella di andare piano perchè nella maggior parte dei casi non è una soluzione fattibile....
     
  6. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Morale della favola? Quale è la soluzione migliore per non farsi beccare?
    Escludendo quella di andare piano perchè nella maggior parte dei casi non è una soluzione fattibile....
     
  7. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Raga' capisco che si deve andare piano ma pagare 150,00 euri circa
    e farsi levare 2 punti padente perche si andava a 60 anziche 50
    mi sembra una ridicolata.....
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Dì pure una cazzata! :lol: :mrgreen: :lol:
     
  9. roy297

    roy297 Aspirante Pilota

    22
    0
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    un idea

    :biggrin: ki ha mai visto the transporter all'interno dell'auto ha 2 tastini ke fanno cambire la targa (le targhe praticamente sono 2) quando sei in autostrada o in una strada dove puoi spingere un po di + ti rilassi facendo spuntare una targa falsa poi se ti fermano cazzo la giri subito :D
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    magari gia che ci sei ti fermi all'autogrill e rivernici la macchina per diventare ancora meno riconoscibile.. :rolleyes:

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  11. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io le ho provate un po' tutte, o quasi:

    [​IMG]

    La vernice spray mi sembra una c....ta, o perlomeno nonostante dosi massicce io riesco a fotografare quasi bene la targa sia di giorno che di notte.

    Il valentine 1 mi sembra valido per autovelox radar, non so per laser anche se è dotato di sensori per laser.

    Il lidar (simile al dispositivo emettitore in questione), non lo ho mai provato, mah letto a sufficienza per credere nella sua utilità, solo per laser occhio.
    Qualcuno dice che è legale in quanto non è proibito, nemmeno è richiesta licenza, per emettere onde laser.
    un mio amico ,avvocato, dice che ti possono accusare di interruzione di pubblico servizio e diventa ,o può diventare, penale

    Il palmare o Tom Tom o leadtek che ha le mappe delle postazioni mobili e fisse è sicuramente di aiuto.
    Io mi affido al secondo e al quarto.
     
  12. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    volendo ci sarebbe il sistema per far sltare i velox a bordo strada................ basterebbe emettere delle onde eletromagnetiche abbastanza potenti da far saltare i circuiti del sistema..... la cosa bella è che è possibile anche indirizzare il fascio salvando l'eletronica dell'auto....... unico problema???? non ho la più pallida idea di come fare un sistema che emetta tali onde senza pensar di saltare prima per aria.......
     
  13. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Se vi interessa l'apricancello ad infrarossi antilaser (quello di cui parlava mamo) ho il contatto con il resp. comm. Italia del distributore.

    L'idea è stata quella di utilizzare un apricancello automatico ad infrarossi, ma tarando il fascio in modo che disturbi il raggio della pistola laser.

    Non ho avuto modo di provare l'efficacia di persona, ma mi dicono che funziona. Ovviamente non può nulla contro altri sistemi di rilevamento.

    Se volete il contatto scrivetemi un pm.
     

Condividi questa Pagina