Mi sapete dire se il diffusore posteriore del Kit M ha soltanto funzione estetica o interviene nell'aerodinamica?Grazie
Anche io penso che in diffusore posteriore del kit m del 320 coupè m sport abbia solamente una funzione estetica...per le prestazioni sicuramente se prendi una m3 allora la senti!!!
Si nn credo che una righetta di spoiler..possa fare gran che!magari su una configurazione studiata apposta..come l m3..magari qualcosina si..;-)
forse non riesco a capire ... ma per diffusore posteriore del kit M intendi la semplice fascia grigia che stà nella parte centrale ed inferiore del paraurti? da com'è( e ce l'avevo) ti assicuro che non avrebbe nessuna funzionalità nemmeno se fosse su m3. forse ti confondi con quello performance che ha delle alette centrali. sorrry in anticipo se ho sparato c.....e
l sò, ed è per questo motivo che l'ho messo, per l'estetica. ma dalle risposte di altri mi sembra che sia confondano con lo spoiler superiore. il richiedente forse darà miglior spiegazione su quel che vuol sapere