vorrei prender questo diffusore performance mod 335d, da metter su paraurto Msport, e mi son fatto fare preventivo presso bmw mia zona ma come al solito mi ha mandato un preventivo di 800€ perchè non ci hanno capito un ca**o. ora per dargli delle dritte io, da questo diagramma dovrei solo ordinare le parti 17 e 19 ?? ma poi la parte 19 come si monta sul 17, ci vuole la viteria?
Te lo linko via mp l'ho trovato sulla baia, missa che ci risparmi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me ti servono: 4 17 19 20 E non ho ben capito cosa sarebbe la 2, se va messa dietro o non serva a niente nel tuo caso...
il 2 come il 17 e 18 sono i vari tipi di diffusori , il 2 sarebbe quello standard. il 4 è quella fascetta nera che sta fissa sul paraurti, che gia ho. il 20 sono adesivi ma non ho capito cosa siano o servano.
Il 20 sono adesivi? Ora ovviamente non ho la mia macchina sotto mano però mi pareva che fossero di plastica... Come se facessero un po' di spessore, mi pare strano che siano solo adesivi, no? E' per portare quella parte allo stesso livello della fascetta 4.
[TABLE] [TR] [TD=class: r00]20-[/TD] [TD=class: r01 i0]Pellicole adesive kit diffusore HP[/TD] [TD=class: r00 p1][/TD] [TD=class: r01]1[/TD] [TD=class: r00][/TD] [TD=class: r01][/TD] [TD=class: r00]51122167219[/TD] [/TR] [/TABLE]
Ah! Domani per curiosità allora provo a toccare le mie per vedere come sono, non ci avevo proprio fatto caso che fossero pellicole! Mi pare la cosa più inutile del mondo allora...
Per E92 devi comprare assolutamente i pezzi numero 4 17 19 20.. il 20 che scrivono pellicole adesive in realtà sono 2 pezzi di plastica con dietro del bi adesivo e li devi prendere per forza di cose se no ti resta il buco nei 2 angoli superiori.. io se fossi in te prenderei quello su salesafter.eu che è completo di tutti i pezzi che ti servono.. ma poi mi domando ma perchè per E90 è un pezzo unico (e più comodo) e per E92 è in 10 pezzi??
il 4 è quella fascia nera che gia porta il mio para, il 20 potrei evitarlo perche in quelle asole vorrei metterci le grigliette. comunque Bmw mi fa 17 e 19 150€, conviene lo prenda li e risparmio 100€
per il momento ho ordinato solo i due pezzi 17 e 19, vedrò poi se ci vogliono altri particolari. grazie
vai in bmw con questo codice 51122158322 e lo ordini http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p493_bmw-performance-3-series-e92-e93-diffuser-two-exhaust-pipes--primed.html
grazie Leo, ma ormai ho gia ordinato li da Marotta i due pezzi. in pratica se servirà mi manca solo la parte inferiore sotto che non si vede, almeno guardando l'esploso del codice che mi hai dato tu.
La copertura inferiore non la devi cambiare.....è la stessa di quello ///M!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />