difficoltà di espressione

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 320 touring, 4 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    Carissimi utenti e cari moderatori, da qualche tempo mi sembra più difficile rivolgere domande sul forum e noto una certa velocità nel chiudere le domande stesse; ho da poco richiesto sul sito "assetti, gomme, cerchi ecc" di poter conoscere un BRAVO ed esperto gommista in convergenze a Roma, non economico, ma BRAVO. Il caro moderatore Joh mi ha gentilmente indicato una discussione riguardante gommisti economici che onestamente non mi occorrono, ed ha chiuso la discussione. Un saluto a tutti
    P.S. la mia potrebbe essere solo una percezione senza fondamento.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2011
  2. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ciao, dovresti parlare di queste cose in pm con il moderatore interessato, non aprire un topic in una sezione a caso, vedrai che vi chiarirete e sapranno aiutarti:wink:

3. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    Grazie sei molto gentile, hai ragione. Ciao

4. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Figurati:biggrin:

5. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ciao 320 touring,

Per qualsiasi chiarimento con i Moderatori e qualsivoglia richiesta ti invito ad utilizzare i PM.

Questa è una sezione tecnica e pertanto questa tua richiesta è fuori luogo.

Provvedo a chiudere.

Ci tengo comunque a precisare che prima di aprire una nuova discussione è buona norma verificare se l'argomento è già stato trattato in precedenza, ed eventualmente accodare ad una delle discussioni già presenti la tua domanda.

Il mancato utilizzo della funzione "Cerca" porta, come da regolamento, alla chiusura della nuova discussione qualora lo stesso argomento sia già stato trattato.

Per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina