Ciao a tutti, ogni tanto mi capita, al mattino, che l'auto non parta al primo colpo ma ci metta qualche giro di motorino in più. E' normale? Considerate che l'auto è in garage, quindi il freddo non c'entra.
Potrebbe essere la pompa della benzina che sta per salutarti, l'hai mai cambiata? quanti km hai? Nella mia ha ceduto quasi immediatamente a 40.000 km, mentre altri ho letto hanno cominciato con la difficoltà all'avviamento e con chilometraggi molto inferiori.
L'auto è del maggio 2007. Io l'ho comprata usata due mesi fa con 9.000km. Ora ne ha 15.000. Comunque non penso che sia la pompa, perchè lo fa di rado...che dici?
Spero di no, la mia è di Aprile 2007 quindi più o meno stesso periodo, quando parte male prova a fare qualche accelerata tipo seconda terza al limite dei giri, io me ne sono accorto perchè tirando perdeva potenza, solo che lo stesso giorno che mi sono accorto mi ha lasciato a piedi, visto che è ancora in garanzia portala a far vedere loro sanno come provarla, infatti la mia quando ripartiva ci metteva qualche secondo ad accendersi e mi dissero che era un sintomo che riguardava la pompa, almeno ti togli il dubbio.
ecco , anche la mia ci mette qualche secondo in piu del normale a partire , ed quando si tira fino a 7000 giri perde potenza il motore ...Martedi prenoto e cambio di nuovo la pompa di benzina...Speriamo sia l'ultima..
Vorrei non dirtelo, ma è la pompa alta pressione al 100%. Se vai in conce te lo dicono al volo, perchè la centralina traccia l'errore.
azz brividus....fattela cambiare subito così hai ulteriori mesi di garanzia sul pezzo sostituito visto che, a quanto pare, ne dovrai cambiare altre ancora.....altrimenti poi a garanzia scaduta sono dolori!