http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1960623 chi ha il porto d'armi alla mattina lo prende a fucilate
solo questo mancava...già non riesco a dormire di notte poi la mattina anche la sveglia che se ne va camminando per la casa...troppo scassap@lle...
BhuAHAHAHAHHAHA!!!!! io uso 2 cellulari come sveglia...poi quando propio sono in coma viene la mia cagnolina a sleccheggiarmi il viso (anche perchè lei deve continuare a dormire e i miei cell. le danno fastidio)!!!!!!!
Dovrebbero vietarne la commercializazione.E' semplicemente ..disgustosamente oscena.Dovremmo fare intervenire il ministero della salute,quello degli interni e altri enti.Che schifo!! uno potrebbe anche non riaversi piu' dallo shock.
la mattina mi sveglio sempre discretamente inverso... Ok prima lo rincorro e poi . Quindi la speranza di vita di quell'aggeggio sarebbe massimo 24 ore
io sono riuscito a spegnere 2 sveglie (lontane dal letto) e riaddormentarmi senza che poi mi ricordassi nulla.... ora sto provando con la sveglia al PC...ad ora X parte un mp3 e vai..... come c.... è possibile??