Salve a tutti sono nuovo del forum, e fresco possesore una 320d touring, mi domandavo....sotto ho i cerchi da 16 con le gomme termiche...tra poco devo comperare dei cerchi ...17...o...18...con run flat..o no...per la garanzia ci sono probelmi...? grazie
18 con gomme normali non c'è alcun problema con la garanzia, solo che se si buca una gomma non hai quella di scorta...
Grazie....un altra domanda un sito dove posso visionare i cerchi replica...tipo styling 286...287.. conoscete qualcosa..?
io vado contro corrente, 18 con i Runflut! Non avere la ruota di scorta potrebbe essere un grave problema, come bucare all'improvviso una ruota normale...ovvio è solo una questione di scelte.
Mark non sei l'unico... La penso esattamente come te lo sai! Dei kit di riparazione non mi fido granche'... Anzi. Che sia chiaro anche con le runflat Imho non si sta tranquillissimi... Ma alla fine le scelgo con tutti gli annessi e connessi che comportano... (piu' rigidita' e maggior costo d'acquisto ad esempio). Per rispondere alla domanda iniziale se tu dovessi scegliere le non runflat la garanzia non decade. Per il discorso dimensione cerchi ti consiglio i 18 che sono un altro mondo rispetto ai 17 parlando di tenuta di strada e precisione di guida.
io sarò stato sfortunato ma tutte le volte che ho avuto noie con le gomme, (non ho mai avuto una foratura), si sono completamente squartate... e non penso che le runflat avrebbero migliorato la situazione...
Io con i 18 monto gomme normali non runflat e sono molto piu' comode.... (ho dei cerchi in ferro con runflat che monto inverno e sono rigidissime e rumorose )..... certo che se fori sei nei guai io ho la bomboletta ma fai 30-40km poi devi trovare un gommista ....comunque i cerchi replica li puoi trovare su www.gomme.it io ne ho visti su quel sito perche' volevo prendere i 19 li avevo contattati per telefono e mi sembrano seri...vedi tu