anch'io ho la L.S.E. con i 18''....e ho ordinato la scorsa settimana le Sotto Zero...spendo una follia...pero non avevo voglia di cambiare cerchi...son troppo belli i 18''!!!!
alla luce di questo mi sono attrezzato con due tappetini scrausi in gomma da 1,5 euro l'uno da tenere nel bagagliaio....:wink: non si sa mai....
Porta anche un cartone di sale grosso da cucina da 1 kilo, lo butti nel baule e mal che vada se non ti è servito lo rimetti a posto a casa. Fidati che fa miracoli se c'è un pò di ghiaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ou come la metti giù dura io l'anno scorso con solo invernali sono andato benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non immaginavo davvero...
Và che scherzavo, anzi intendevo dire proprio che se ben equipaggiati si va alla grande anche senza inutili e orrendi mezzi 4x4
ah, non sai che sulla salerno reggiocalabria quando è intasata, magicamente compaiono i 'bagarini' che vendono di tutto? panini bibite ecc... successo anni fa.....
ma si, anche la mia era ironica, cmq mi è successo davvero :wink: tutti fermi incolonnati, macchine spente e... vai di mercatino :wink:
finalmente montate le Pirelli Sottozero 2 sui 18''....ca**o...ho venduto un rene!! costano una follia...domani hanno previsto neve qui da me a Padova...vediamo come si comportano...
beh ammeno che tu nn fai 1000 km in un giorno si comportano peggio delle estive visto che sono da 18 che hanno ancora su la cera ed hanno un'impronta a terra troppo larga
invece sono valide!! qui in pianura con i controlli attivati la macchina viaggia benissimo...e a controlli totalmente disinseriti mi son divertito a fare un po di traversi....non ho ancora provato ad andare in salita sulla neve...sono stato in montagna e sui tornati con asfalto viscido (un po ghiacciato) se affondavo il gas mi partivano i controlli....Cmq ho tenuto a bada una s3 e una lancer...quando partiva la mia turbina li distaccavo....anche con un po di perdita di aderenza...poi quando partiva la loro turbina ce le avevo di nuovo dentro allo specchietto retrovisore....:-D
AGGIORNAMENTO: l'inverno scorso ho fatto la stagione in montagna...premesso che non mi son mai impiantato, in salita su neve impaccata grosse difficoltà: tutto disinserito seconda a 3000 giri e tanto controsterzo...NON IL MASSIMO DELLA SICUREZZA STRADALE INSOMMA!!! Pero sul dritto no problema, anzi tanto divertimento!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">