ok barone, ma questo olio speciale che dici tu dove si prende in conce??? mentre per il cambio manuale è meglio l'originale o il motul 75-140 ff gear??
speciale è dire troppo è un castrol con un additivo che vendono solo in conce.. x il cambio io l'ho preso lo stesso originale (mtflt-2)...solo xchè nn conosco gli altri oli e nn sono un chimico e allora nn gradisco rischi o compromessi.... certo ci sara sicuramente olio superiore...ma qual'è realmente???? e quindi vado sul certo!:wink::wink:
quindi è un castrol che si trova gia additivato in conce... giusto? l'additivo sarebbe il famoso fm-booster una cosa del genere ve?
grasie! ok quindi devo andare in conce e prendere l'olio per differenziale. ma sentii dire che lo vendono in flaconcini, oppure l'additivo va a parte? fatemi chiarezza!
thank youu!!! mortacci 95 pleuri!! sperando che poi il rumore passi davvero...io misi il motul 75-140 ff gear piu additivo gear lub per diff autobloccanti ma nn ho risolto gran che..e chissa per quanti pochi km poi! dura questo originale..!! vabbe meglio di niente!! P.S per barone. le ho lette ma non ricordavo bene e non mi andava di ricapire il tutto a richiedere o fatto prima!
lo so loso.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ci ho fatto 30.000 e ancora è perfetto!:wink:
mi sa che un occhiatina a quell olio la devo dare anceh io perche a freddo viene un rumore fastidioso nn poco... poi a caldo sparisce tutto pero nn mi piace.. pero andare da un meccanico t spennano qui per una cazzata...
ciao bhe con poco hai risolto il problema ma se un meccanico deve smontar il differenziale c sara da piangere.. la tua spesa e stata alta come manodopera?