35 euro ?? http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=royal+75w-140&_nd1=See-All-Categories
allora ragazzi , per il colpo al cambio marcia e in fase di apertura chiusura gas che mi consigliate ? io dovrei metterla su un ponte credo la settimana prossima , sicuramente cambiero' l' olio del differenziale e del cambio , pero' non sono ancora sicuro quale sia il giunto incriminato , qua tutto l' insieme qua invece i particolari sareste in grado di indicarmi i pezzi che si usurano e danno quel colpo , a parte credo il n° 7 ? potrebbe essere proprio il rumore di differenziale quel colpo li ? la mia e' un smg , in s5 e guida veloce ( anche se lo fa sempre)sembra che ti diano le mazzate ad ogni cambio marcia
In teoria è il 7,forse da qulche parte avevo messo il link dove se ne parlava di preciso..mi pare che l'utente skunk avesse sostituito il tutto:wink: Cmq io il rumore me lo tengo,ed il mio è parecchio accentutato tra l altro..però se ogni 10000km si è punto e a capo me lo tengo così e pace! Adesso si è aggiunto un rumorino all anteriore tipo qualcosa che sballotta..boh non volgio nemmeno addentrarmi nel capire cos'è..me lo tengo e pace l ho anche alzata sul ponte due volte in questi giorni ma non individuo il problema...
se ti ricordi il link fammi sapere caro :wink: a me interessa sapere sopratutto se il tonfo lo fa il differenziale o tutto l' asse di trasmissione , perche' se e' cosi , tra olio e eventuale supporto un po' migliora no ? anche io se non sparisce lo tengo cosi
io anche ancora sto con il tatan tatan quando parto da fermo e riabbasso subito la frizione.... ho cambiato tutto il gommino numero 2 cioè il primo gommino del differenziale che sta vicino il cambio, ma niente ancora me lo fa....non so proprio che sia...pare di guidare una macchina sganganata...
allora ora cambio anche il 7, ma io sento che il tatan tatan quando riabbasso la frizione mi viene da davanti...bo. ora cambiero anche il 7, come si chiama il pezzo n°7 ragazzi???
si chiama "supporto centrale in alluminio" , guarda qua : http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=26_0197&hg=26&fg=10
perfetto, anche il giunto omocinetico pero mi da impressione che potrebbe causare quel rumoraccio...cmq il 2 lo cambiato ora controllero il 7, e il 14... grazie!!!
info quantità olio differenziale e cambio ciao, mi sapreste dire con certezza quanto olio ci va sul differenziale e sul cambio di una m3 e46 manuale? grazie mille
fidati sono sicurissimo, se cerchi nel forum cè ne sono a bizeffe di discussioni sul differenziale, una è la mia, che mi faceva anche il classico rumore a freddo WROOM WROOM WROOM eliminato con 125ml di GEAR LUB lubrificante per differenzali autobloccanti. per il cambio olio cambio aspettiamo.... ciaoo!!!