Sinceramente io l'ho comprato prima di avere il link da Andrew e non sapevo di queste "modifiche" alle confezioni del Motul, comunque io ho comprato 4 confezioni di RBF 660 e 2 confezioni di Competition da un preparatore di Brescia (di Cosworth) che mi ha anche proposto altre cose, sono sigillate e non le ho ancora aperte, ieri ho controllato, come consigliato, la confezione e i tappo, tutto ok, ma non ho ancora svitato nulla! Stasera provo e vi dico!
Concordo pienamente....se Mauri spedisce andate tranquilli che è affidabile al 100%. Anche noi andiamo SOLO con canali ufficiali per Motul, Castrol e Syneco (ma non spediamo).
so di gente che ha gia' comprato da questo di brescia e pare sia affidabile :wink: cmq faccio sempre fatica a capire come si possa vendere un olio a 14 euro al lt quando di listino ne costa piu' di 50
il listino dice il prezzo massimo di vendita imposto dalla ditta, ma il prezzo di acquisto tra fabrica e coomerciante è un altra cosa, si tatta di una transazione commerciale tra due aziende, quindi si possono avere anche differenze dell'80%
Mi sa che è lo stesso che ha venduto il Motul 660 a me e in quanto a spedizioni è velocissimo :wink: E non ho avuto nessun problema cambiando l' olio
essendo commerciante da 17 anni, anche se di altri prodotti, ho un idea di come funziona il commercio.... 80% sinceramente non l'ho mai sentito su nessun prodotto, 60/65% si. Forse una volta 70% cmq NON e' il caso di motul. e poi nessuna ditta impone il prezzo massimo (prezzo consigliato), forse intendevi il prezzo minimo..... ma anche questo solo alcune ditte lo fanno anche xche' c'e' il libero mercato. il prezzo massimo e' stabilito dalla bravura (o disonesta') del venditore, ci mancherebbe che le ditte ti dicono che NON PUOI venderlo piu' caro, se ci riesci buon x te. :wink: poi oh, ognuno la vede come vuole, io sto anche sulla fiducia di un amico (Mauri) che mi ha detto avermi fatto un buono sconto :wink:
Dovrebbe essere questo :wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330376412409&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
non parlavo certo del tuo amico mauri, neanche so chi è, si mi sono sbsgliato, consigliato è il termine appropriato. ma spesso le contrattazioni tra aziende sono fatte tramite uffici acquisti e si scende a compromessi stranissimi pur di mantenere il cliente o di rientrare di scoperti insoluti, ecc. ecc. sta di fatto che io il castrol 10/60 lo pago 10 euro a lt da un normalissimo autoricambi, che mi da i pezzi personali per me a prezzo di favore, giusto per fare un esempio
Confermo, è lui, Lorenzo, molto simpatico disponibile e veloce! Speriamo sia anche giusto l'olio.........
Sull'olio motore non ci sono problemi e si trova sicuramente roba migliore del Castrol (vedi Shell) ma sugli oli cambio e differenziale io mettrei sempre quelli consigliati dalla casa:wink:
Ragazzi quindi epr risolvere il tac del differenziale a bassa velocita' voi consigliate il motul gear competion 75w 140 racing syntetic su M3 e46? Cambiarlo e' lungo? bisogna smontare qualcosa ho basta mettere auto sul ponte?
La mia da sempre ha fatto un gran casino la dietro...non solo tac mega sfregamenti e vibrazioni,questa settimana (fa veramente freddo) basta,non fa più nulla nemmeno un rumorino...o si è rotto del tutto o si è sistemato miracolosamente...comunque,per cambiarlo in comodità ci vuole un ponte,sotto al differenziale ci sono due dadi uno di spurgo e l'altro per riempirlo...io non l'ho mai fatto ma non sembra difficile,sicuramente il prox cambio olio me lo faccio da solo:wink: Ps leggo golf GTI a breve...spero non al posto dell's2000!!!Ti mancherà tantissimo il posteriore...io Vengo da una GTI e qui è tutto un altro mondo.. Scusate l'OT.
OT golf gti l'ho gia' da quasi un anno (e' un po vecchio cio' che avevo scritto). S2000 tenuta ovviamente perche' ha solo 12000 km e' mi piangeva il cuore venderla. ora ho preso m3 al posto di abarth esseesse ma sto cacchio di rumore in partenza mi sta facendo rincoglionire e l'ho presa da 3 ore. E' la prima macchina usate che prendo Per il resto sembra una bomba, perfetta, ammortizzatori nuovi, gomme nuove cambiate stamattina, ho aperto il cofano e il motore pare nuovo tanto e' tenuta bene, solo sto tac che mi fa impazzire!!!! Dalla seconda alla terza non lo fa o quanto meno non si sente e neanche se cambio oltre i 3000 giri tra 1 e 2. Solo praticamente appena partito o in fase di parcheggio....
e' caro? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((( e' grave? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((( Anche secondo me e' qualche giunto....
dici l'omocinetico marco? boh...mi sembra un po' troppo semplicistica come spiegazione, solo xche' chi magari va' in conce e lamenta questo problema avrebbe avuto indietro la macchina come nuova, se fosse stato il banale giunto. non ci credo che in bmw ti dicano che "e' un po' di gioco del differenziale"... (a meno che non siano cosi' tanto incapaci) Riccardo
Guarda a me ne han dette di ogni,addirittura sostituire il differenziale c'ho fatto 15000km e tanta pista da quando me l'han detto e mai un problema...effettivamente l'omocinetico della mia ha un leggero gioco(che in teoria non dovrebbe avere)..e non è che costi così poco...