Penso acquisterò il motul FF competition consigliato da Andrew per il cambio..mi confermate che sull'M3e46 ce ne stanno 1.1litri?quindi dovrò prenderne due confezioni per quei 100ml in più?L'ho trovato a 18 euro più spedizioni..il mio ricambista dice che è impossibile recuperarlo..mah...Per cui lo prenderò per forza su ebay! Dite che posso metterlo anche nel differenziale?Non ci vuole nessun additivo?Ovvero quel famoso FM Booster ecc ecc che ti danno in bmw...? Quanto olio ci va nel differenziale?Tanto che ci sono potrei cambiare anche quello! grazie in anticipo!
occhio quando lo ricevi che il sigillo sia apposto (non reincollato). c'e' chi dice anche di tenere d'occhio se c'e' qualche buco sospetto nella confezione... cmq se lo prendi da un rivenditore ufficiale Motul penso tu possa essere piu' tranquillo (su ebay c'e') Riccardo
ragazzi oggi ho provato un m3 e46 ed ho sentito subito che in una rotatoria stando in curvati a sininstra dal posteriore veniva un rumore brutto tipo "crok" ora leggo che cambiando olio si risolve il tutto oppure è un danno del diff.?? ciao ragazzi aiutatemi a presto!!
il differenziale m della e46 è molto rumoroso non fatevi ingannare! per l'olio se volete stare super tranquilli cambiatelo ogni 5000km.
In rotonda più che crok dovresti sentire fregare un rumore cupo tipo woom woom a me vibra anche tutta la macchina quando è molto fredda..davvero fastidioso...la cosa bella è che d'estate nemmeno un rumorino!settimana pross provo a mettere il motul che consigliava andrew ce ne sta 1,1 litri anche nell'e46 ne prendo 3 confezioni quello che avanza provo a metterlo nel cambio sperando che vada bene!
x uso drifting, se no direi anche 20.000 :wink: consiglio a chi vuole prendere il motul 75w150 di prenderlo qui http://www.racemodena.com/ chiedete di Mauri, e' un utente qui da noi, persona affidabilissima. certo non ha il prezzo di ebay ma perlomeno lui e' distributore ufficiale motul e il prodotto siete sicuri al 100% che sia quello giusto. tanto alla fine per 1 o 2 lt............ :wink:
Io ho comprato il MOTUL GEAR COMPETITION 75W 140 RACING SYNTHETIC, spero sia quello giusto! (Andrew è giusto?) Lo cambiero' appena ho un po di tempo e un ponte dove sostituirlo!
si, e' quello giusto!! e' solo che ho sentito dire che su ebay gira una partita tarocca il fatto e' che un olio che costa di listino piu' di 50 euro e quando lo vedo in vendita a 15 euro mi sorge qualche dubbio io x sicurezza, visto che me ne servivano solo 2 lt, ho preferito prenderlo da Mauri a 40 euro al lt :wink:
Di questo che ne pensate?Diffido? http://cgi.ebay.it/MOTUL-Gear-FF-Co...emQQptZAutopflege_Wartung?hash=item4a9c7b31fe Tu simo quale hai preso?se vuoi linkamelo in Pm!
Andrew non ti ascoltano...ma sentite Maurizio no?? Al giorno d'oggi, siccome c'e' internet, la gente sembra che non sia piu' capace a comprare "alla vecchia maniera" Riccardo
No no ti sbagli io lo ascolto Andrew!Ho anche guardato il link che ha postato,Ma mi sono fatto dischi,pastiglie,tubi in treccia,olio freni olio motore candele e tutti i filtri nuovi su ebay con 700 euro..se avessi fatto 'alla vecchia maniera' non me ne bastavano 1700..:wink: Se a Simo arriva ed è ok,non mi dispiacerebbe rispiarmiare 30 euro su tre litri!Tutto qui..:wink:
anche io compro spesso su internet ma mi sono preso i miei bei pacchi ora faccio solo piu' attenzione, e questo caso del motul mi lascia qualche dubbio anche se mi sembra impossibile che si mettano li a sostituire olli nelle bottiglie..... ho voluto stare tranquillo xche' l'olio del differenziale lo stresso non poco e non posso permettermi di sbagliare
Hai perfettamente ragione,userò Simo come cavia se il suo prodotto è ok via con le scorte ahaha! Per caso il motul sotto il tappo ha una linguetta metallica come quella che si trova nell'olio freni?