in aprile mi hanno sostituito in garanzia il differenziale perché faceva rumore, da maggio l'ho lasciata ferma in garage e adesso che la uso nuovamente è ricomparso il rumore con il precedente diff. avevo fatto sostituire l'olio ma senza alcun risultato positivo.... che devo fare, vado avanti a differenziali?
adesso usa la garanzia del ricambio e accertati che lo sostituiscano sta volta....:wink: cosi scendiamo a 18.000 euro xò!!!:wink::wink:
ma ogni giorno te ne succede una.. e ne chiedi una ma e' possibile??? sta M6 sta diventando una barzellatta
e dai ragazzi ! puo' succedere tutto a le ns Emmone! Certo che se capita a me vado in officina non in maniera tanto dolce.....ma mi incaz di brutto! Gia mi fregano troppi soldi e se poi non funzionano le riparazioni....
ma l'hanno sostituito sicuramente però! tempo fa un ragazzo di un'altro service bmw mi disse che non serviva a nulla cambiare il differenziale, che è l'olio e ci vuole un'altro tipo diverso da quello che mettono, e che sarei sicuramente ritornato al rumore con il differenziale nuovo. e così è. poi mi chiedo, sulle M nuove a 3000km cambiano tutti gli oli, non è che avrei dovuto rifare la stessa cosa avendo un differenziale nuovo?
Prova a chiedere che ti aggiungano l'additivo specifico per l'olio del differenziale come mettevano sulle E46 :wink:
anche perché cambiare di nuovo il differenziale se tra due mesi sono di nuovo con il rumore!! quello che non capisco è perché sia successo dopo che è rimasta ferma qualche mese, anche la volta precedente fu così.
la garanzia sul ricambio vale quando lo paghi. se l'auto è in garanzia il differenziale è in garanzia se l'auto è fuori garanzia il differenziale non è in garanzia, anche se l'avessero montato il giorno prima della scadenzaa e si fosse rotto il giorno dopo.
sulla e 46 è così, metti l'olio giusto(e spesso nn lo sanno neanche in bmw)e il differenziale rinasce..:wink: presumo sia la stessa teoria devverooo nn lo sapevo!!