chiedo aiuto agli amici calabresi del forum. volendo fare revisionare il differenziale della mia emmetre gradirei conoscere se nelle province di catanzaro o cosenza vi sono meccanici veramente bravi e non stregoni come dalle mie parti. pensate che il mio EX meccanico di fiducia mi diceva: "la bmw costruisce i differenziali un po' laschi perche' col calore si dilatano; e riscaldandosi possono creare problemi". voglio evitare di contattare le officine ufficiali,perche' magari per un cuscinetto ti fanno cambiare tutto il differenziale. grazie K
L'unica persona in grado di mettere mano ai differenziali che non sia officina ufficiale è a Serra San Bruno ( V V ). Tu di dove sei?
da catanzaro posso spostarmi facilmente.se vuoi puoi scrivermi anche in privato dandomi nome e indirizzo.ma è veramente bravo? grazie.K
Si è bravo, ha lavorato un lungo periodo aggiustando differenziali di ogni genere! Però se vuoi fargli delle domande specifiche ti do il numero in P.M. e se prenderai appuntamento magari possiamo anche incontrarci a Serra.