l distanziale c'è già, devono modificare leggermente un altro pezzo e regolare il pignone....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> de nada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come da regolamento sono vietati gli annunci di vendita nelle aree del forum al di fuori del mercatino, al quale per accedere è necessario disporre dei privilegi stabiliti.
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema col differenziale della mia bmw 118 122 cv del 2005. Ho aperto il differenziale e i cuscinetti a sfera che ho trovato sono giapponesi della Koyo con sigla 7542102 02, obliqui ad una corona con le dimensioni : d=40 mm- diametro interno D=78 mm- diametro esterno B=18 mm- larghezza Ho provato a cercarli online ma le uniche misure a disposizione sono d=40 D=80 B=18 mm. Avevo pensato di aumentare la sede del cuscinetto portandolo a 80 mm Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio se è fattibile la mia idea? Grazie
ma sono rovinati anche quelli laterali? a me era devastato solo quello piccolo e se leggi sopra ho trovato il corrispondente (quasi perfetto a rulli) ti consiglio di cercarli con le misure in pollici, forse trovi anche quelli grandi altrimenti vai da un tornitore e chiedi, credo sia fattibile, poi devi trovare anche i paraoli diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s: 2000km ed è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho risolto col mio differenziale!!! Grazie ancora a rs250v, al mio meccanico devo fare una statua e grazie anche al meccanico di rs250v a cui il mio meccanico ha chiesto una info riguardo allo spessore/distanziale del cuscinetto. Confermo che il problema era il cuscinetto del pignone a doppia corone di sfere. ho fatto i miei primi 50km.
avendo aperto il differenziale volevo cambiare tutti i cuscinetti in salute ma se ho difficoltà per quelli laterali cambio solo il centrale e paraoli. Mi daresti i codici e la marca? i paraoli dove li trovo? Grazie anticipatamente
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?198157-Differenziale-rumoroso/page7 i paraolii li trovi in bmw (quelli li vendono, senza comprare tutto il differenziale) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi anxhe io il vostro stesso problema .ciao rs250 mi potresti dare dei consigli in merito?io ho preso il tuo stesso cuscinetto solo ke misurandolo con il calibro nn e perfettamente uguale dell originale .tu gli hai messo uno spessore ?se si di quanto?e il bullone del differenziale a quanti kg l ha tirato il tuo meccanico?fammi sapere grazie
esatto è leggermente più basso dell'originale, penso che il mio mecc abbia fatto alcune prove, non so' a quanti kg l'ha tirato
ma per compensare quel millimetro di differenza che c è tra i due cuscinetti il tuo meccanico gli ha messo uno spessore oppure ha buttato su il cuscinetto nuovo senza niente pur essendo di misura uguale?
buono dai ..allora ti spiego ..ho aperto il differenziale e il cuscinetto al pignone è devastato e ho gia preso lo stesso cuscinetto che hai montato te,ma ho notato che si sono rovinate anche qualche pallina del secondo cuscinetto quello che sta sotto al primo ..a te il secondo cuscinetto era buono ??
Si il mio era rovinato solo quello piccolo Prova a cercare anche quello più grande, se trovi posta il codice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A ok va benissimo ..satelliti e planetari i tuoi erano rovinati ??perche i miei a causa della limatura del cuscinetto i si sono un po segnati ..