Non so se sto aprendo un topic correttamente, ma volevo segnalarvi che nella sezione serie 1, hanno creato un gruppo di acquisto per differenziale autobloccante quaife! Visto che "più siamo e meglio è" e che oltre alle serie 1 ci sono serie 3 e mini, ed il gruppo è aperto a tutti, mi sono aggregato anch'io con la mia Zetina Avendolo trovato "per sbaglio", nel senso che bazzico solo la sezione Z4 E85/86 e questo mi è saltato fuori con google, mi sembrava corretto segnalarlo anche nella nostra sezione, che magari ci potrebbe essere qualche altro utente interessato.... Questo è il link: http://www.bmwpassion.com/forum/sho...differenziale-seire-1-quot-Quaife-quot/page24
Interessante, ma al momento non prevedo spese extra... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Miacerebbe proprio montarlo peccato per il prezzo troppo elevato per le mie tasche /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedendo in officina mi avevano anche consigliato di verificare se si poteva montare quello di qualche altra BMW! Nel mio caso ho trovato che l'unica ad avere rapporto 3,23 come la mia, era l'M3 E36 dal '95 al '98, però fin tanto che non l'hai in mano il pezzo non sai con certezza se potrà montare! Quindi per evitare troppi sbattimenti e soprattutto evitare di comprare qualcosa che non può montare a meno di infinite modifiche, ho pensato di optare per un ricambio che monta sicuro e senza modifiche.... Se tu hai tempo e mi pare che sei anche nel settore, magari riesci a fare la modifca spendendo 300€ al posto 1000€...
Io vorrei prenderlo in anticipo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però mi serve il numero di telaio di una Z 2.5si manuale e di una 2.5i 177 cv...qualche volontario che mi da 7 numeri?