E' vero che sulle BMW serie 3 e 5 sulle quali si può montare il pacchetto M è ordinabile anche come optional il differenziale autobloccante? Sarebbe uan bella chicca.....
Re: Differenziale autobloccante ordinabile come optional ?!! mi ero informato quando ho preso la mia e non si poteva. magari sulle e90 è diverso
Re: Differenziale autobloccante ordinabile come optional ?!! Stai già facendo il foglietto con i vari optionals eh, vecchio lupo di Calabria???
Re: Differenziale autobloccante ordinabile come optional ?!! siiiiiiiii! Verrò a trovarti a bordo di un 335d (speriamo!!!)
no no, meccanico!! Ora non so se Torsen o lamellare (ma propendo per il secondo, che è quello che usano nelle M), comunque meccanico. Anche perché de facto l'autobloccante elettronico (che è una mezza cagata, prestazionalmente parlando) è già incluso nel DSC.
Da quanto dice ElNino l'autobloccante incluso nel pacchetto Msport della 1er è elettronico, non meccanico. Per la 3er penso che sia uguale... Poi nin zo...
io parlavo di E90 ed E60, dove pare appunto che sia meccanico esattamente come per le M (da li congetturavo che usassero un lamellare). Per Z4 e 1er non so proprio.
io ho montato il pack M ma non ho trovato nessuna opzione per il differenziale...magari è già di serie per il my2006...oppure non c'è... spiegami meglio per favore...
a quanto ne so è incluso di default nel pack M per le MY2006, però di questo non ti do certezza. Chiedi al conce... magari è a parte e lui non lo sapeva al tempo in cui l'hai ordinata... se così fosse casomai vari l'ordine, se ti interessa....
Mi scuso se il link è su un sito che parla di Alfa ma c'è una buona spiegazione del differenziale autobloccante : http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1145