Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove potrei trovare un differenziale autobloccante per la mia 535d. Fa davvero pena sentire la gomma interna girare a vuoto e fumare..... lo hanno detto pure su top gear! Saluti Marco
quaife trovarlo è facile. trovare qualcuno che te lo monta assicurandoti un lavoro a regola d'arte è una vera impresa
Quoto, sia per il nome che per il montaggio.. Secondo me dovresti guardare nella sezione delle e46, liq ualcuno dovrebbe aver già fatto il lavoro, prova a cercare... Oltretutto potresti guardare il differenziale della m, quello variabile, dovrebbe montare più facilmente e avere meno problemi.. Poi montarlo comunque non resta semplice, oltre al fatto che devi anche allargare l'auto.
Il differenziale dell'M5 a) non lo può mettere b) è inferiore al Quaife. Allargare l'auto..? Interno, di che anno è il tuo 535d?
Perche non può metterlo?!? Non ha i parafanghi dietro allargati rispetto al normale la M5? Se fosse possibile cannibalizzare quello dell'm5 poi dovrebbe prendersi anche tutto fino alla gomma no?
Eccoti tutti i riferimenti del caso, costi compresi! http://birdsauto.com/quaife/parts.aspx?make=BMW&s=5%20Series%20%28E60/E61%29&mi=535d Effettivamente avere l'LSD su una 535d sarebbe una figata stupenda ma forse per uso normale stradale sarebbe un po' eccessivo in considerazione del costo. Io se dovessi fare un upgrade alla macchina partirei dall'impianto frenante, un bel 6 pistoncini anteriore 4 posteriore!
Perché è a controllo elettronico, prima di tutto. L'M5 NON ha nulla di diverso, dietro, ma solo, all'anteriore, i parafanghi più larghi di 10mm. Non è possibile.