DOMANDA A SEGUITO DELL'INCIDENTE, in demolizione purtroppo non ho trovato i miei fari originali ma ho trovato quelli che montano le lampadine H1 e con i vetri delle parabole in vetro anzichè in plastica. premetto che sono originali ma la mia domanda è: quei fari che ho trovato sono migliori o peggiori dei miei che montavo prima???? insomma la luce emessa è migliore o peggiore??? mi ricordo che i miei avevamo i vetri delle parabole ingialliti causa il calore delle lampadine che questi non possono fare visto che le parabole sono in vetro. qualcuno mi sa aiutare??? grazie a proposito altra cosa::: conoscete questo personaggio??? sto per acquistare i dischi anteriori forati e baffati da lui al prezzo di 150 €. compresa spediz che ne dite ne vale la pena o faccio una cappella???? allego l'annuncio di ebay. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40192&item=7970596470&rd=1&ssPageName=WDVW
ma sono quelli poliellissoidali? cmq differenza di luce non dovrebbe essercene.. forse forse con le H1 ne fa un pelino di meno... per i dischi freno... ora arriverà prada a dirti che lui con 150 euro ha preso sia gli anteriori che i posteriori, ma io su quella roba non ci risparmierei e se proprio me li voglio prendere mi prendo dei brembo o dei tar-ox.. per i seguenti motivi: - i freni ti salvano il culo - se li prendi su e-bay non sai come sono qualitativamente, e può darsi che t'arrivano pure storti, o cmq che alla prima staccata un po forte ti si ovalizzano - se ti manda roba del caxxo a chi li rimandi indietro poi?