DIFFERENZE TRA FARI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DIFFERENZE TRA FARI

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da sandro779, 29 Aprile 2005.

1. sandro779

sandro779 Collaudatore

271
    0
    9 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    DOMANDA
    A SEGUITO DELL'INCIDENTE, in demolizione purtroppo non ho trovato i miei fari originali ma ho trovato quelli che montano le lampadine H1 e con i vetri delle parabole in vetro anzichè in plastica.
    premetto che sono originali ma la mia domanda è:

quei fari che ho trovato sono migliori o peggiori dei miei che montavo prima????
    insomma la luce emessa è migliore o peggiore???
    mi ricordo che i miei avevamo i vetri delle parabole ingialliti causa il calore delle lampadine che questi non possono fare visto che le parabole sono in vetro.
    qualcuno mi sa aiutare???
    grazie

a proposito altra cosa:::
    conoscete questo personaggio???
    sto per acquistare i dischi anteriori forati e baffati da lui al prezzo di 150 €. compresa spediz
    che ne dite ne vale la pena o faccio una cappella????
    allego l'annuncio di ebay.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40192&item=7970596470&rd=1&ssPageName=WDVW

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma sono quelli poliellissoidali?

cmq differenza di luce non dovrebbe essercene.. forse forse con le H1 ne fa un pelino di meno...

per i dischi freno... ora arriverà prada a dirti che lui con 150 euro ha preso sia gli anteriori che i posteriori, ma io su quella roba non ci risparmierei e se proprio me li voglio prendere mi prendo dei brembo o dei tar-ox.. per i seguenti motivi:

- i freni ti salvano il culo
    - se li prendi su e-bay non sai come sono qualitativamente, e può darsi che t'arrivano pure storti, o cmq che alla prima staccata un po forte ti si ovalizzano
    - se ti manda roba del caxxo a chi li rimandi indietro poi? :rolleyes:

Condividi questa Pagina