se hai intenzione di cambiare anche i paraurti in futuro allora gia è un altro discorso se hai una foto un po di lato della tua car ti faccio un fotomontaggio se vuoi
alla fine credo di mettere quelli normali non cromati perchè mi è più facile tenerli puliti e soprattutto costano un po meno
hai provato a chiedere a elite quanto costano sia normali che cromati? cmq i bbs costano molto.. anche quelli normali..
Metti i CH!!!!! Non ci pensare nemmeno! Gli RC secondo me stanno meglio sulla berlina! E poi se non c'è troppa differenza di prezzo mettili cromati che sulla tua che è scura ci stanno benissimo!
Se posso dare un suggerimento? OK, lo dò IMHO i cerchi con canale esterno, quindi con le razze che non attaccano direttamente sul bordo esterno del canale "sanno di vecchio" e vi spiego perchè: la BMW, come molte altre case sta puntando su cerchi che non abbiano canale a vista e questo si ripercuote sulla nostra concezione di vecchio o moderno. Per esempio io avrei messo dei cerchi con un pò di canale fuori, perchè mi sono sempre piaciuti, quando è arrivato il momento di prenderli invece ho scelto quelli che ho su adesso proprio per il motivo che ho spiegato prima, e la macchina, in effetti, sembra ringiovanita. Se magari avessi preso dei cerchi con disegno un pò datato, come gli M3 e36 forse avrebbe denunciato di più i suoi anni. Ovvio che noi sappiamo benissimo che la mia e36 ha quasi 10 anni ma chi la vede in strada, da quando ho messo su i cerchi della gamma 2004 non ci fa tanto caso. Saluti