raga mi spiegate quali sono le differenze tra questi due cerchi? avete anche qualche foto magari? grazie mille
tutto il tempo che vuoi. Windpneumatici ancora non mi ha risp. ma ci sono anche al sabato mattina loro?
secondo me è indifferente... xkè le razze raggiungono il bordo nello stesso modo quindi nessuno dei due dovrebbe dare l'effetto di essere più piccolo... se vuoi qualcosa che dia di più l'effetto slanciato dovresti trovare qualcosa che abbia le razze che si raccordano proprio sul bordo del centro.. cmq secondo me starebbero meglio i secondi sulla tua... secondo me sono più eleganti... i CH sono più pistaioli
bhe gli rc sono molto piu belli a mio avviso.. un mio amico ha comprato un 520i e il concessionario gli ha regalato 4 cerchi da 18" BBS...mi pare siano proprio gli rc..hanno qualche graffietto ma nn sono messi malissimo..se volete chiedo se li vende!
poi sembra anche che abbiano un po di canale.. nel senso che le razze non arrivano fino in prossimità del cerchio
dunque, quelli postati da gabriel sono gli RX e li fanno sia normali che cromati: i CH ci sono anche cromati gli RC sono disponibili in 2 finiture: un esempio che secondo me fa sembrare il cerchio più grande sono questi, sempre BBS
secondo me quelli sono troppo "racing" per la tua.. penso che stonerebbero un po col resto dell'auto... secondo me dovresti orientarti su qualcosa di più "sobrio" e elegante..
il cerchio cromato è sicuramente bellissimo sulla macchina scura...ma quel disegno come quello degli style 42bmw nn mi piace proprio!
lo so ma i CH mi hanno preso un tot! tieni conto che ho messo spoilerino e terminale (per ora in attesa di nuove mods ) e credo che ci si possano abbinare senza problemi