ho appena venduto un 330d touring grigio scuro, 184cv.... ho comperato un 330d touring grigio intermedio 204 cv, 6 marce. spero di aver fatto un salto di qualità. la mia funzionava bene, ma per non perderci del tutto ho pensato bene di cambiarla. si sente differenza di potenza tra il 184 cv e il 204cv? da 0 a 100km/h mi sembrano uguali, ma in autostrada.. immagino e spero sia più performante. voi che ne dite? ciao e grazie
IMHO riprendendo un'E46 ci perdi ugualmente un mucchio di soldi.... ormai c'è l'E90... Cmq complimenti, il 204cv è un motore superbo!
sono d'accordo, ma esco da un problema di due furti,..... e quindi "spero" anche se nessuno può dirlo che prendendo una modello vecchio dovrebbe essere meno rubata... essendo che inizieranno a giorni a esserci in giro per prime touring E90. qualcuno che ha avuto esperienze di passaggio da 184 cv a 204cv?
grazie del benvenuto, qui mi si invertono i ruoli.. ( ho un frum di modellismo mio e un web) era da tempo che non mi capitava mi fosse chiesta la foto cmq arriva il 22 sera. l'ho provata e forse perchè non ero solo o per l'emozione.. dell'auto nuova.. mi sembrava simile come prestazioni. il venditore mi ha detto che è ha una erogazione molto più fluida e che sulla mia si sente molto di più il rinculo del turbo a differenza del 204cv.