verissimo, poi chiamare compromesso una vettura autolimitata a 250kmh, mah piuttosto il 325d si addice alla definizione di compromesso IMHO mentre il 320d resta IMHO la scelta di gran lunga più intelligente
tutti i giorni...x lui sono "la pista" e io da dietro lo spingo ad abbaglianti spianati... e poi bratto ci tiene i tempi... e enrico ci calcola l'usura gomme...e lui vince sempre... ma ha una TP...
quanto sono intelligente....e se lo dice un mode....nessuno osi contraddire ciò che un mode ha sentenziato
ovvio che mi sono pentito..... di non aver aspettato il 335d ma mi avevano detto che arrivava molto piu' tardi certo che manca il diff autobloccante..... ma credo mi amncherebbe anche sul 316d :wink: dovessi prenderla oggi non avrei dubbi sul 335d anche se mi dovrei sucare lo step a meno che non uscisse a breve il manuale allora aspetterei x me zero dubbi.... ci fosse prenderei il 340d ma tanto mi sa che il prossimo acquisto avra' il diff auto di serie
IMHO, come ebbi a dire quando stavo per ordinarla, la 330d è la giusta misura,potente, brillante, parca e chi più ne ha più ne metta. Però dopo che oggi mi sono fatto 100 km su un 335d dimostrativo ...... dico solo che sono ipercontento di aver preso il 35
ecco il succo del discorso, bravo emiliano :wink: se uno NON vuole prendere la 3.5d NON deve provarla