Faccio circa 30000 km l'anno,il benzina non mi converrebbe. Però se pensassi al benzina andrei sul 335i , non vorrei sbagliarmi ma in questo caso la differenza mi pare più marcata come prestazioni mantenendo consumi pressochè uguali al 330i. Senza contare che col 335i si può anche decidere di prenderla manuale..:wink:
bhe in effetti con 30000 km vai di diesel....330 soluzione ragionevole 335d da Paura con i due cannoni posteriori...ma IMHO ha l'automatico e non mi piace mai provato ma a sensazione non mi piace.....magari lo provo e me ne innamoro....ma per ora dico voglio il manuale quindi 330d
Riconosco che parlare di consumi non ha tanto senso su questi valori.... Però almeno se prendo un biturbo mi aspetterei di sentire una differenza sostanziale nelle prestazioni. Per questo dico ( sempre secondo la mia opinione) se benzina 335 , se diesel......ho forti dubbi....
quando l'ha presa andrea non c'era neancora il 335d...:wink: anke andrew diceva cosi...ma poi ha provato la mia...
beh io dico che su strada della differenza te ne accorgi eccome, anche con prestazioni distanti di poco
avevo timore a dire quelle cose....ti pensavo mentre le scrivevo ... aspettavo il tuo intervento....infatti ho aggiunto che magari me ne innamoro...mai guidato un automatico ne di vecchia concezione ne di questi nuovi...a sensazione non la comprerei..ma mai dire mai... PS: andrew passa allo step???
Guarda ti posso assicurare anche se i numeri non lo confermano, che la differenza la senti eccome, sopratutto quando schiacci a fondo. Purtroppoo le riviste non sono in grado di trasmettere le sensazioni. Ho venduto qualche settimana un 335D coupè, ancora adesso il cliente mi chiama per dirmi quanto è contento. 335d attiva nera metalizzata superstupenda.... dopo c'è solo il 335i :wink: Ovviamente ci si può anche accontentare del 330D che ha un motore favoloso, ma se hai i soldi non guardare i 3000e€ :wink:
faccio paura ehn... ... penso ke andrew passera all'automatico quando io diventero gay... quindi domani...(anticipo le battute )
Anche io sono rimasto compiaciuto della minima differenza di prestazioni tra 330 e 335 . Avendo provato, per poco, il 335d penso che il 330 vada piu' che bene alle mie esigenze. La 335d è un'auto splendida, il top, pero' è anche esagerata come prestazioni , almeno per il mio piede. Dubito che si possa sfruttare come si deve con i limiti di velocità e il traffico che ci attanaglia.
Tra l'altro mi sembra che al 335d per poter sfruttare al meglio tutto quel ben di dio che si ritrova manchi un bel differenziale autobloccante ( ma qui siamo tutti d'accordo credo...)
Anche al 335i manca il differenziale autobloccante, ma quanti sono in grado di sfruttarlo un eventuale autobloccante? Credo solo in pista si senta l'esigenza :wink: :wink: