ti ripeto che non ho mai provato, io sapevo che sull'SMGII se non tieni giu si interrompe la procedura ma sono pronto a essere smentito la settimana prox dubito che avro da temere una Z4M (avro finito i lavoretti:wink: )
E' corretto ma una volta che sei spuntato LC ha esaurito il suo compito primario, quello di farti partire con il motore su giri. Diciamocelo, il controllo sulla frizione è un gran minchiata, se la motricità è inferiore alla coppia del motore con la frizione risolvi ben poco. Ecco perchè sul bagnato non è efficiente. Che modifiche hai in programma?
ma con me sfondi una porta aperta ma credo anche con gli altri, io direi che il LC e' una gran minchiata cmq il LC debuttava sulla M3 quindi e' logico che fosse molto semplice e legato solo a un parametro probabilmente per non andarsi a complicare troppo la vita molle,ammo,barre,boccole dischi freno, pastiglie, tubi martedi procedo al montaggio
che il launch control sia una minchiata... siamo tutti più o meno d'accordo.. però a me fa piacere che ci sia :wink: il launch control sul bagnato non ha senso perchè vista la scarsa aderenza rischi di spaccare tutto... non è stato progettato per funzionare sul bagnato... anche perchè non avrebbe senso fare un l c sul bagnato :wink: e poi non cè mica solo il launch control .... cè pure la modalità bournout !!!!!!!:wink:
eh gia, non ci avevo pensato, senza LC non avete la frizione....eheh quindi, un po per sboroni, un po per migliorare il tempo serve per forza, almeno si ha tutta la coppia con il LC, e poi una volta che l smg stacca la frizione si modula col gas... Una domanda, ma con il LC si puo scegliere il regime a cui far partire la macchina o tiene il motore su in base a impostazioni sue? io pero credevo che ci fosse un modo dove metti in folle, accelerei fino al regime che si crede migliore, poi con la levetta al volante si inserisce la prima, l smg mette la marcia stacca la frizione e parte...un po brutale per la meccanica...
1. non puoi scegliere il regime, lo fa lui 2. anche io pensavo alla soluzione gas + paletta ma non va