Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché in procinto di comprare il bmw. Mi piace da morire il serie 1 però a vista non riesco a cogliere le differenze tra i vari ''modelli'': advantage, urban, sport ed Msport. Potreste postare delle foto con spiegate le differenze, sopratutto nel muso. Io vorrei comprare la Msport ma ho paura di essere raggirato non conoscendola nei dettagli. Inoltre vorrei chiedervi voi cosa ne pensate di questa macchina, va bene anche kilometrata, quale sarebbe un giusto prezzo, difetti e pregi della serie 1? Vi ringrazio
ti piace il serie 1 senza conoscere i dettagli evidenti che le distinguono: secondo me ti piacciono tutte. pero' hai gia' scelto . anch'io mi ero fatto attirare dal fascino msport, ma ho capito piu' avanti che non era la piu' bella per me... auto chilometrata: io sotto i 20-30.000 km andrei abbastanza fiducioso, solo per auto vendute e certificate da concessionarie bmw. molto oltre va a fortuna, dipende chi l'ha avuta e cosa ci ha fatto.il prezzo giusto e' la valutazione eurotax che deriva da data di immatricolazione, versione e motorizzazione, km fatti, n° di proprietari. good luck