Differenze serie 1 F20 | BMWpassion forum e blog

Differenze serie 1 F20

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Gianni96, 8 Ottobre 2020.

Tag (etichette):
  1. Gianni96

Gianni96 Aspirante Pilota

1
    0
    8 Ottobre 2020
    avezzano
    Reputazione:
    0
    golf
    Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché in procinto di comprare il bmw. Mi piace da morire il serie 1 però a vista non riesco a cogliere le differenze tra i vari ''modelli'': advantage, urban, sport ed Msport.
    Potreste postare delle foto con spiegate le differenze, sopratutto nel muso. Io vorrei comprare la Msport ma ho paura di essere raggirato non conoscendola nei dettagli.
    Inoltre vorrei chiedervi voi cosa ne pensate di questa macchina, va bene anche kilometrata, quale sarebbe un giusto prezzo, difetti e pregi della serie 1?
    Vi ringrazio

2. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.491
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    888.038.408
    530d
    Dai un occhiata al catalogo

Files Allegati:

3. wewwo

wewwo

23.909
    3.997
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Consigli acquisti BMW

4. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.149
    928
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    ti piace il serie 1 senza conoscere i dettagli evidenti che le distinguono: secondo me ti piacciono tutte. pero' hai gia' scelto ;). anch'io mi ero fatto attirare dal fascino msport, ma ho capito piu' avanti che non era la piu' bella per me... auto chilometrata: io sotto i 20-30.000 km andrei abbastanza fiducioso, solo per auto vendute e certificate da concessionarie bmw. molto oltre va a fortuna, dipende chi l'ha avuta e cosa ci ha fatto.il prezzo giusto e' la valutazione eurotax che deriva da data di immatricolazione, versione e motorizzazione, km fatti, n° di proprietari. good luck

Condividi questa Pagina