mha, controlla che non trasudi l'olio dal coperchio punterie, che la frizione sia a posto e che tutto funzioni, i ricambi sono cari quindi emglio aver tutto in ordine subito. ti consiglio di prenderla dal conce porsche, la pagherai qualcosina in più ma sei sicuro di cosa prendi. per gli optional mi informo... per i posti dietro domani ti posto delle foto, così ti rendi conto te stesso dello spazio.
Dipende se mi valutano bene l'M alla conc. porsche. ma non hai mai messo nessuno dietro? fai una prova per capire se ci entrano oppure no.
per entrarci ci entrano, obbligatoriamente i sedili ant però devono essere spostati in avanti, se no non ci stanno.
Non mi faccio mica spennare...daltronde sto dando un gioiellino contro un 3400cc che ha qualche problema al motore tipo esplosione del cartier. Ne vidi uno ieri col navi lcd...dovrebbe essere il psm solo che era automatica e mi viene la noia, anche perchè è la versione da 300cv.
alcuni dei primi motori 3.4 300cv, hanno avuto problemi, ma la cosa succedeva sempre nei primi km della vettura. il motore così veniva sostituito interamente dalla porsche. con il 3.6 320cv nessun problema. come ti ho già detto, lascia stare l'automatico...fà schifo! il psm era come optional mi sembra...
si però il PSM (controllo stabilità) prima del 2000 non esisteva nemmeno optional. C'era optional il TC (controllo trazione) e basta Di serie il 996 carrera 2 esce di fabbrica senza nessun tipo di controllo
Cmq il carrera non è così facile da guidare in derapata come l'M3 per via del motore post E poi non ha il nostro splendido differenziale
Su sto forum i porschisti insistono a dire che l'M3 va meno pure del 996 cabrio Tiptronic http://www.maxige.com/ForumDelleCapre/login.asp?target=default.asp
Comunque tornando all'argomento principale secondo me fai una grossa cazzata! Io cambierei l'm3 per una 997 nuova oppure per una 996 gt2, gt3, o turbo, ma non certamente per una versione base... poi di sicuro faresti un'altra impressione all'esterno ma a livello di guida secondo me è così!
Poi 997 S al limite perchè la normale ha 325 cv e dalla 996 non si distingue quasi per nulla, ne ho vista proprio una ieri sera affiancata ad un'M3 nuovissima
Si la S è migliore come motore e estetica ma ha quelle sospensioni elettroniche che non digerisco.. Non è mica una jeep
Giusto discorso, infatti sto in bilico x questo. Ma il problema sono i soldi x prendere una turbo o 99tette gt2 gt3 gt4 gt5 ecc...
Devi per forza prendere una porsche? In questo caso o le cose le fai alla grande oppure tornare indietro non mi sembra giusto...