ah con quei soldi puoi prendere solo il 996 cabrio 3.4 da 300cv, per capirci come questo: prodotto dal 99 a metà 2002. rispetto al restyling del 2002 cambia: -console centrale leggermente diversa -bocchette dell'aria centrali diverse -tasti lucidi -volante (il 3 razze era optional) -fari ant (come il boxster) -paraurti anteriore -paraurti posteriore -terminalini di scarico -quadro strumenti -motore (è un 3.4 da 300cv rispetto al successivo 3.6 da 320cv) io ho la versione restyling.
Si Luca..il padre lo ha preso per la moglie ma non le piaceva troppo rigido cosi è passato alla figlia..la mamma ha preferito una Jeep...
i faccioni erano xkè deve fare la sua porca figura una tipa che va in giro sola soletta su una porsche cabrio
si è vero..e pensa che anche lei la usa col contagocce..del tipo in un mese ci fa nemmeno 300 km... Preferisce usare la mini..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah.... I miei due migliori amici hanno rispettivamente: 1) 997 325cv (non mi sta dietro) 2) 996 4 cabrio kit 345 cv (non mi sta dietro un caxxo) In più in famiglia ho avuto (nel 99) Il carrera 2 300cv 3.4 e a quel tempo avevo l'm3 e36 e mio papà rimaneve sempre inesorabilmente dietro... (infatti poi mi propose lo scambio che non accettai ) Cmq avendole avute entrambe e guidandole spesso posso dire che se uno passa da un m3 come la mia con il bilstein a molla stretta ad un carrera normale ha solo da rimanere deluso. Io la penso così. Un'ingegnere tedesco chew lavora vicino casa mia al team bigazzi ha il gt3 rs . Me lo ha fatto provare e quella sì che è una porsche con i contocoglioni!!!
secondo me nn è solo una questione di prestazioni ma anche di immagine..ecco perche soldi permettendo prenderei una porsche..poi chiaramente c'è x chi contano quasi totalmente le prestazione e preferisco la M3..
sono auto molto simili, molto dipende da chi le guida. stando ai dati la Porsche è in vantaggio su tutto, ma preferisco dire che sono uguali anche perchè 0,2-0,3s se ci pensate non sono niente.