differenze lci

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da luca79, 7 Aprile 2017.

1. luca79

luca79 Secondo Pilota

720
    42
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    21.487.061
    x1 u11 20d
    ragazzi ma nella f31 lci qualcuno Sa se è cambiato qualcosa nelle plastiche interne e nell'impianto audio
    perche devo dire che ho trovato un netto miglioramento della qualità dell'interno e delle plastiche e anche l'impianto audio avendo sempre il navi business suina decisamente meglio di quello pre lci, vorrei avere conferme da voi.
    questo si era già detto ma ribadisco che ho trovato anche un notevole cambiamento in positivo dell'assetto, avendo preso una sport trovo molto buono l'assetto della lci a differenza della pre

2. alenic

alenic Kartista

55
    11
    21 Dicembre 2013
    Reputazione:
    429.474
    Bmw 430d Xdrive
    Per l'uso che ne faccio io, trovo l'assetto della mia F31 (assetto standard con cerchio da 18 e pneus runflat) molto equilibrato!

Meno rigido della precedente E91, ma molto più confortevole.

Con gli invernali da 17 ho notato invece un po' di sottosterzo e posteriore "ballerino", sensazione completamente sparita con i 18 estivi differenziati ant/post.

Qualità dei materiali ok, così come l'assemblaggio (a parte un cigolio proveniente dalla porta anteriore sinistra, udibile quando il telaio flette, ad esempio salendo su un dosso con l'anteriore sinistra...credo basti trattare le guarnizioni della portiera).

L'audio (multiamplificato hifi) per i miei gusti era inascoltabile...ho appena completato l'upgrade da un installatore [emoji16] )

Alessandro

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

3. luca79

luca79 Secondo Pilota

720
    42
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    21.487.061
    x1 u11 20d
    ma io ho proprio trovato un netto miglioramento di questi componenti da f31 prerest a f31 lci

4. upup2

upup2 Kartista

63
    13
    18 Febbraio 2013
    Reputazione:
    62
    G21 M340d
    Per l'audio non saprei, mi sembra uguale (ma io ne capisco molto poco)

Per le plastiche, invece, confermo il netto salto di qualità ... anche se era difficile fare peggio di prima :-)

5. luca79

luca79 Secondo Pilota

720
    42
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    21.487.061
    x1 u11 20d
    Plastiche rispetto a prima di un altro mondo per audio ho netta sensazione che ci sia stato miglioramento ma magari ho qualcosa di optional che non so di avere e per quello é così boh a me sembra proprio un suono più corposo magari poi mi sbaglio io

ma tutti voi avete nel fianchetto sx baule una specie di centralina nera perche mi sembra che sulla pre non c'era allora ho pensato ad un ampli ma in teoria avrei impianto base senza neanche tweeter

anche come assetto molto migliorata ma la sport ha molle m oppure una cosa a metà tra base e m

Condividi questa Pagina