ragazzi ma nella f31 lci qualcuno Sa se è cambiato qualcosa nelle plastiche interne e nell'impianto audio perche devo dire che ho trovato un netto miglioramento della qualità dell'interno e delle plastiche e anche l'impianto audio avendo sempre il navi business suina decisamente meglio di quello pre lci, vorrei avere conferme da voi. questo si era già detto ma ribadisco che ho trovato anche un notevole cambiamento in positivo dell'assetto, avendo preso una sport trovo molto buono l'assetto della lci a differenza della pre
Per l'uso che ne faccio io, trovo l'assetto della mia F31 (assetto standard con cerchio da 18 e pneus runflat) molto equilibrato! Meno rigido della precedente E91, ma molto più confortevole. Con gli invernali da 17 ho notato invece un po' di sottosterzo e posteriore "ballerino", sensazione completamente sparita con i 18 estivi differenziati ant/post. Qualità dei materiali ok, così come l'assemblaggio (a parte un cigolio proveniente dalla porta anteriore sinistra, udibile quando il telaio flette, ad esempio salendo su un dosso con l'anteriore sinistra...credo basti trattare le guarnizioni della portiera). L'audio (multiamplificato hifi) per i miei gusti era inascoltabile...ho appena completato l'upgrade da un installatore [emoji16] ) Alessandro Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Per l'audio non saprei, mi sembra uguale (ma io ne capisco molto poco) Per le plastiche, invece, confermo il netto salto di qualità ... anche se era difficile fare peggio di prima :-)
Plastiche rispetto a prima di un altro mondo per audio ho netta sensazione che ci sia stato miglioramento ma magari ho qualcosa di optional che non so di avere e per quello é così boh a me sembra proprio un suono più corposo magari poi mi sbaglio io ma tutti voi avete nel fianchetto sx baule una specie di centralina nera perche mi sembra che sulla pre non c'era allora ho pensato ad un ampli ma in teoria avrei impianto base senza neanche tweeter anche come assetto molto migliorata ma la sport ha molle m oppure una cosa a metà tra base e m