Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Hotblade, 23 Gennaio 2011.

  1. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Riapertura case chiuse e garantire l'arrivo dall'Est di 10 containers da 40ft a settimana pieni di pelo !!!!

    Il pilu dev'essere un bene di publico dominio =D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2011
  2. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    =D>=D>

    alla fine per quale soluzione hai optato? quale binomio assetto - molle?
     
  3. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Lascio gli ammortizzatori msport e metto le molle eibach prokit
     
  4. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    =D>=D>=D> bravissimoooo penso che per ora anche io opterò per questa soluzione...
     
  5. mauro3

    mauro3 Kartista

    240
    9
    19 Agosto 2008
    Ronchi Dei Legionari (Gorizia)
    Reputazione:
    942
    420d X-drive (G22) M Sport Portimao Blau
    Pensavo anche io di mettere le Pro Kit e di tenermi i BBS.
     
  6. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    mmm......... penso proprio che farò lo stesso
     
  7. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    abbassiamo questi SUV =D>
     
  8. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    la mia è davvero Rav4 style 7.5 cm dalla ruota al passaruota avanti e 6.5 cm dietro:redface::redface:
     
  9. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    insomma sono meglio le Eibach o le H&R?
     
  10. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    dipende da quanto la vuoi abbassare eibach se hai l'assetto normale scende 30mm avanti e tipo 20/25 dietro se hai assetto msport un pò scende ma dimeno.. con le H&R scende circa 40mm avanti e 25/30mm dietro sempre con asetto normale...ma non ne sono sicuro a 100% con assetto msport scende ma di meno... comunque sia dai un'occhiata sui siti ufficiali, e cmq ti do il consiglio che hanno dato a me, compra un assetto completo... ammortizzatori e molle..
     
  11. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    montaggio assetto eibach pro-kit in progress.......questa sera la belva sara' pronta :-F:coffee2

    :mrgreen:
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    poi facci sapere come si comporta....durezza, quanto + bassa ecc!:wink:
     
  13. Monello

    Monello Kartista

    226
    10
    3 Giugno 2009
    Reputazione:
    1.168
    BMW E92 320d coupè M-Sport
    quoto in pieno :wink:
     
  14. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Già mi sembra di vederla, con il musetto davanti che punta tutto in basso verso l'asfalto. :wink:

    A me fa impazzire questa caratteristica delle eibach, ogni volta che parcheggio la mia mentre mi allontano non riesco a non guardarla :mrgreen:#-o
     
  15. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    eccola durante l'operazione....[​IMG]

    L'ho finita di montare alle 18.40. Scesa dal ponte avrei dovuto fare qualche metro per far assettare le nuove molle, ma fuori diluviava ed ho voluto evitare di sporcarla tutta ](*,)

    Test e misurazioni rinviate a domani....seguiranno foto...
     
  16. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    sono curiosissimo!!!
     
  17. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    La qualità delle immagini è scarsa, sono state fatte al volo con Iphone 4:

    Prima con Assetto Msport

    [​IMG]

    Dopo con Molle Eibach :

    [​IMG]

    E' scesa circa 2.2 avanti e 1.2 dietro La differenza di nota benissimo ad

    occhi e guardando le foto.

    Mi ritengo molto soddisfatto della modifica. Oltre ad aver guadagnato in

    estetica ( prima all'anteriore sembrava impennata ) il feeling su strada e'

    migliorato. Mi sembra anche di aver mantenuto un minimo di confort

    considerando anche la gommatura.

    Non escludo che possa abbassare ancora qualche millimetro quando le molle

    saranno bene assettate.

    Aspetto commenti :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. AndreaBG

    AndreaBG Collaudatore

    255
    3
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    46
    BMW E92 Attiva 2.0d
    Complimenti cosi sta davvero bene!! Io settimana prossima monto l' assetto completo h&r cup kit..penso scenda ancora di piu delle molle eibach!!
     
  19. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Grazie. Invece per me cosi e' davvero perfetta, uso la macchina quotidiamanente e gia' cosi sono davvero a limite, tra dossi, rampe e avvallamenti e un continuo ziz zaz.

    Le strade da me fanno schifo ](*,)

    se abitassi in california, sicuramente l'avrei buttata davvero giu :wink:!!!!
     
  20. AndreaBG

    AndreaBG Collaudatore

    255
    3
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    46
    BMW E92 Attiva 2.0d
    Beh le strade si sa, in italia sono un disastro..

    Abbassarla ancora un po non penso cambi molto, per il fatto delle rampe e dossi ti do ragione, ma se prendi una buca non penso cambi molto (soprattutto con i 19")

    Io con le h&r penso di essere proprio a filo passaruota :wink:
     

Condividi questa Pagina