Sto fuso questa sera..... Mi perdo le cose... Forse e' meglio se vado a dormire!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sulla baia ho notato che girano due diversi set di molle della eibach per la e90: 1) Eibach Prokit: http://cgi.ebay.it/MOLLE-EIBACH-PROKIT-BMW-SERIE-3-E90-BERLINA-2WD-330-05-/150580023910?pt=Ricambi_automobili&hash=item230f44d266 2) Eibach Sportline: http://cgi.ebay.it/EIBACH-SPORTLINE-BMW-SERIE-3-E90-Berlina-2WD-MOLLE-/370276938550?pt=Ricambi_automobili&hash=item563639b336 A prima vista si direbbe che la differenza sta nell'abbassamento: le prime dichiarano 25-30mm mentre le seconde 50mm. Qualcuno di voi le ha montate su ammo originali eletta e sa consigliarmi quale scegliere? Chiaramente sarei propenso per il prokit, meno esasperato e sicuramente meno rigido... visto che non faccio pista e non sono un pilota credete che il prokit su ammo originali eletta possa dare problemi? penalizza parecchio il comfort? Io lo farei semplicemente per un effetto estetico...
Marco e90 monta il prokit! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'altro e' troppo estremo per gli ammo originali....
ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre a quotare chicco, il prezzo è troppo alto! vai sulla baia crucca
ProKit assolutamente! L'ammo di serie con le sportline non lavora bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzun...probabilmente faccio uno scambio alla pari con un assetto msport: quello che chiedo è: cambiano anche le barre stabilizzatrici? Se cambio solo ammo e molle va bene lo stesso?
Ragazzi grazie a tutti dei consigli!! Quindi vado tranquillo col prokit ed ammo originali... poi sicuramente a breve metterò anche i 220M da 18" e i distanziali (almeno al posteriore). Per i prezzi tranquilli, non sono un pazzo:-)...andrò sull'ebay tedesco, quelli erano i primi kit che ho trovato giusto per farvi capire di cosa sto parlando. In germania credo che con 150 euro o poco più posso portarmi a casa tutto...
ciao paesano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sui 150 euro + spedizione dovresti rientrarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo ammo e molle!! Le barre al 99% sono identiche! Visto che ti trovi contatta il buon Gianluca per l'antirollio post m3
Eh si potrebbe farmi comodo. Lo sento su facebook grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In ogni caso toglietemi l'ultimo dubbio: l'msport è molto rigido? Usando l'auto tutti i giorni c'è il rischio di piegare cerchi (i miei son replica) o bollare le gomme? In ogni caso ci sto sempre molto attento ma qualche buca ogni tanto ci scappa...
La mia ha l'assetto m sport essendo l'attiva... Io ci giro con la famiglia e nessuno si lamenta... E' un giusto compromesso che abbinato all'antirollio diventa ottimo per un utilizzo stradale sportivo della vettura! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">