Ragazzi sotto la mia piccola monto di serie l'asseto Msport, ma francamente vorrei abbassarla ancora di qualche cm. Sapete se l'assetto Eibach pro kit è piu basso del Msport e di quanto ? grazie
Si è più basso, e da msport a prokit, guadagni giusto 1 cm. Non ne vale la pena, fermo restando l'alta qualità delle eibach rispetto alle Msport (imho). Se proprio vuoi andare rasoterra, allora prendi le Eibach sportline... ma tieniti pronto a raschiare il suolo...
non sopporto di vederla più alta all'anteriore e forse con le eibach pro kit risolvo il problema!!! ho appena visto che le M-sport abbassano di 15mm e molle Eibach prokit che abbassano di 30mm davanti e 25mm dietro
Ciao...anche a me non piace vederla più alta davanti....sembra un suv! pero' quand'ero andato a sentire io le eibach c'erano solo le pro kit e non le sport.....e siccome anche io ho l'assetto M....il rivenditore mi consigliò di evitare perchè non sarebbe cambiata molto....-1cm si vede malapena.... solo che le sport rispetto all'assetto M ti abbassano di -3cm se non ricordo male.....sarebbe veramente stupenda!!!...ma va bene in california....non da noi con dossi, buche e rampe dei garage.... io ho già dato in passato....ed è stata un'agonia....quindi mi sa che me la tengo così... inoltre...ne approfitto per chiedere: lo so che a mettere solo le molle sugli ammo originali questi si rovinano.....ma quanto secondo voi?! perchè su un auto avevo fatto l'assetto completo bilstein-eibach su un'altra meno performante solo le eibahc...e gli ammo originali mai dato problemi....voi sapete qualcosa in merito alle nostre bmw?!consigli?! ciao grazie!!
Pero' ora mi viene un dubbio....cioè l'attiva che ha l'assetto M...secondo me ha solo le molle più basse ma non ha gli ammo di una M.....o no?!
purtroppo sono entrato anche io nel vortice dell'abbassamento dell'auto ma non so proprio come regolarmi... ancora non ho capito se cambiando ammo per abbassarla devo sostituire anche le molle
Esatto!:wink: Infatti, se vuoi solo abbassarla puoi mettere anche solo le molle e non gli ammo...anche se alcuni lo sconsigliano... ovviamente cambiare anche gli ammo e fare l'assetto completo è tutta un'altra cosa...è un'altra macchina... io l'ho sempre fatto nelle mie macchine.....per me l'assetto è importantissimo......purtroppo è proprio un tunnel! La vorrest sempre più bassa....il problema è che poi...e ci sono i dossi..e ci sono le buche...e c'è la rampa del garage...ecc ecc...
io vorrei un assetto come altezza simile al performance o all'msport... quindi potrei prendere l'assetto completo H&R Turing kit, oppure ho l'opportunità di prendere da un amico gli ammortizzatori Msport, e poi semmai ci piazzo le sole molle... sono indeciso sempre fra H&R e Eibach prokit... con assetto futura è orrenda!! non riesco più a guardarla e tutte le BMW che incontro o anche audi son tutte più basse della mia
Le eibach pro kit ribassano di 40mm all'anteriore e 25 al posteriore: http://performance-suspension.eibach.de/cms/products_pro_kit Le H&R dipende dal tipo di molle: Queste , equivalenti alle prokit, ribassano di 40 all'anteriore e 20 al posteriore. :wink:
L'assetto M ribassa di 1.5 cm rispetto all'eletta/futura. Il performance di 2.5. Una via di mezzo potrebbe essere l'H&R Touring Cup Kit, ribassa di 30 mm all'ant e 20 al post. Costa meno dell'assetto performance completo (sui 550 euro vs 750 ca.) e hai un comportamento simile all'assetto bmw. Tutto dipende da cosa vuoi sacrificare :wink:
A me risulta che l'eibach pro-kit ribassa 35 ant e 25 post. E' quanto riporta anche il sito : http://performance-suspension.eibach.de/cms/en/products_product_philosophy
leggi bene :wink: quella e' la media generale, se poi vai nello specifico del 335d e' di 35 ant e 25 post