Il volante si disattiva quando fai la freccia normale di norma, sicuro di star arrivando quella rapida e non la normale? Non ricordo in quale menù ma sicuramente la funzionalità è da abilitare comunque, conviene girarsi le impostazioni una per una per vedere che non sia disattivata
Uso la freccia rapida, senza abbassare la leva, come previsto, Nel menù non ho nessuna possibilità di selezionare qualche cosa riguardo il sorpasso, mentre su youtube ho visto che su altri modelli qualcosa c'è ...... Non è che invece del Professional mi hanno fatto pagare e poi mi ritrovo il plus ? Però sia su Bimmer, sia nel contratto ho il Prof, inoltre ho assisted view con la visione grafica della macchina e di ciò che vede intorno, quando vede una macchina di fronte, la boxa con due parentesi quadra di colore verde, se aziono la freccia solo x i 3 lampeggi comunque si disattiva il DA
L'impostazione da qualche parte sicuramente c'è, anche perché ce ne sono un caterva, se trovi la sezione della guida assistita probabilmente sta lì. Tu hai ID8 o ID9?
L'ho presa 10gg fa, dovrei avere il 8.5 è una serie 4 G22 coupè Nei menù non c'è, li ho guardati tutti mille volte
Grazie comunque, ma non riesco a risolvere, alla bmw sono di un ignoranza pazzesca, sono io che devo spiegargli le cose, nei prox gg mi arrabbierò e inizierò a reclamare ciò che ho pagato
https://www.dmove.it/reportage/bmw-...-sapere-sui-due-nuovi-sistemi-di-infotainment Differenze tra idrive 9 e 8.5
Ho trovato questo, vedi se per caso ce l'hai: BMW Operating System 8.5: Apps menu "Vehicle" "Driving settings" "Driver Assistance" "Driving" "Assisted Driving" "Automatic Lane Change"
Mi manca l'automatic lane change, strano che per la serie 4 non ci sia, per "caso" non ho il DA professional pagato ? nel Plus ci sarebbe ? (Giusto per capire le differenze) Grazie La scaletta dell' iDrive 8.5 è leggermente diversa e senza il lane change ..... Nella serie 4 G22 (iDrive 8.5) invece bisogna fare il persorso: - Impostazioni di Guida - Assistenza alla guida - Guida - Assisted Driving - qui manca Automatic lane change e c'è solo Creazione automatica corridoio soccorso
Per evitare confusione agli utenti ed inquinare il thread si prega di rispettare il titolo riferito alla X1 U11, grazie I prossimi OT verranno cancellati
Va bene, mi scusi, ho aperto una discussione nella serie 4, purtroppo però sono molto meno gli utenti ... Buona serata
Cosa succede se durante la guida "in automatico" si lascia il volante senza più toccarlo? Avete provato? Come si comporta la vostra X1?
In teoria dovrebbe suonare (come prevede la normativa) e dopo un po' disattivarsi del tutto. Hai riscontri diversi?
Una notte rientravo in autostrada (deserta) ed ho provato: sono arrivato fino al momento le luci sul volante diventano rosse, la macchina rallenta e dà dei colpi di freno, poi mi son rotto le balle... Edit: non mi ha dato l'impressione però di restare in corsia...
Intendi che dopo esser diventate rosse le luci, l'auto ha smesso di rimanere in corsia..... o intendi che non l'ha mai fatto, nemmeno quando tenevi le mani sul volante?
Il volante l’avevo mollato subito, senza più riprenderlo fino al momento in cui mi son rotto le balle…
Questo è strano perchè il Driving Assistant Professional dovrebbe mantenere anche l'allineamento di corsia. Può essere che avessi disabilitato la funzione in qualche modo?
Mi pare di no…la prossima volta che rientro a notte inoltrata riproverò, anche perché… Certe notti la macchina è calda E dove ti porta lo decide lei Certe notti la strada non conta E quello che conta è sentire che vai…
Esiste un elenco dettagliato delle differenze tra DA+ e DA PRO? Io non riesco a capire ser per esempio in caso di malessere oltre che cercare di svegliarmi e rallentare la macchina controllando il traffico accosti in autostrada in corsia di emergenza; è una cosa che altre auto fanno; in questo caso la fanno tutte e due le versioni solo una o nessuna? Ho solo qualche giorno per decidere se fare l'onerosissimo upgrade al pro e non ho ancora capito cosa fa di più o di meglio. Sopra i 180 non mi interessa.