ciao a tutti.... posseggo una 325d che mi ha dato grandi soddisfazioni. L'altro giorno ho guidato una 320d di un amico ed ho notato che il volante della 320d è molto più leggero e preciso del mio. mi chiedo: ma entrambe le macchine montano lo stesso servosterzo oppure è diverso e quindi la durezza del mio volante dipende dal fatto che essendo più potente ha un dispositivi diverso???????? grazie per le risposte
non saprei, ma non credo.... comunque lunedì la porterò in BMW qui a Novara per farla vedere, in quanto quando accedo la macchina sento un colpo tipo frustata (non vorrei fosse qualche tendicinghia che comincia a sfibrarsi...) Cmq, grazie per la risposta
differenza di cerchi e gomme? magari tu hai i 18 o i 17 differenziati e lui monta i 16 con la gomma 205
A prscindere da optional aggiuntivi, come l'active steering, il 320d ha il servo elettrico, quello del 325d dovrebbe invece essere idraulico, come le altre unità 6 cilindri. Che sia più leggero e comodo senz'altro. Che sia anche più preciso, francamente no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />